Buona sera ragazzi,
Volevo chiedervi come vi sembra il nuovo ed esclusivo per la prima volta il cod di quest'anno che uscirà tra qualche mese
Non partite subito col dire che è simile a titanfall o crysis o altre cavolate che vi sparo in gola
Per la prima volta cod ha cercato di soddisfare le richieste dei giocatori, visto che da molto si lamentavano del fatto che tutti i cod sono "uguali" (non è vero a parer mio, mi sono divertito su tutti i cod)
A me sembra molto bello anche se per le armi laser penso sia ancora un po prestino ...
La mobilità assurda mi gasa *-*
Per ora non ho nessuna console, ho venduto la mia xbox360 e vedo se per natale i prezzi delle console next gen scendono un po ... se sì allora mi prendo il bundle di cod con la ps4 (se c'è sennò li prendo separati comunque)
Poi nei video che ho visto per la prima volta non c'erano gli spawn a pazzo... nessuno che spawn trappava... sarà, a parer mio, il cod più frenetico di tutti.
Gira voce anche su una specie di nuclear/moab a 30 kill, voi che ne dite ? Sapete qualcosa in più che io ancora non so ?
-Michele
Volevo chiedervi come vi sembra il nuovo ed esclusivo per la prima volta il cod di quest'anno che uscirà tra qualche mese
Non partite subito col dire che è simile a titanfall o crysis o altre cavolate che vi sparo in gola

Per la prima volta cod ha cercato di soddisfare le richieste dei giocatori, visto che da molto si lamentavano del fatto che tutti i cod sono "uguali" (non è vero a parer mio, mi sono divertito su tutti i cod)
A me sembra molto bello anche se per le armi laser penso sia ancora un po prestino ...
La mobilità assurda mi gasa *-*
Per ora non ho nessuna console, ho venduto la mia xbox360 e vedo se per natale i prezzi delle console next gen scendono un po ... se sì allora mi prendo il bundle di cod con la ps4 (se c'è sennò li prendo separati comunque)
Poi nei video che ho visto per la prima volta non c'erano gli spawn a pazzo... nessuno che spawn trappava... sarà, a parer mio, il cod più frenetico di tutti.
Gira voce anche su una specie di nuclear/moab a 30 kill, voi che ne dite ? Sapete qualcosa in più che io ancora non so ?
-Michele
