Discussione [PARERI] Call Of Duty Advanced Warfare

Ti piace il nuovo cod?

• Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skairipa

Utente Platinum
14 Marzo 2012
2,628
166
277
996
Buona sera ragazzi,

Volevo chiedervi come vi sembra il nuovo ed esclusivo per la prima volta il cod di quest'anno che uscirà tra qualche mese

Non partite subito col dire che è simile a titanfall o crysis o altre cavolate che vi sparo in gola :kungfu:

Per la prima volta cod ha cercato di soddisfare le richieste dei giocatori, visto che da molto si lamentavano del fatto che tutti i cod sono "uguali" (non è vero a parer mio, mi sono divertito su tutti i cod)

A me sembra molto bello anche se per le armi laser penso sia ancora un po prestino ...

La mobilità assurda mi gasa *-*

Per ora non ho nessuna console, ho venduto la mia xbox360 e vedo se per natale i prezzi delle console next gen scendono un po ... se sì allora mi prendo il bundle di cod con la ps4 (se c'è sennò li prendo separati comunque)

Poi nei video che ho visto per la prima volta non c'erano gli spawn a pazzo... nessuno che spawn trappava... sarà, a parer mio, il cod più frenetico di tutti.

Gira voce anche su una specie di nuclear/moab a 30 kill, voi che ne dite ? Sapete qualcosa in più che io ancora non so ?

-Michele

per come la vedo io cod inizialmente era un gioco bello perchè era diverso dagli altri fps ambientati in vari periodi storici... rispetto agli fps risultava più particolareggiato e nonostante questo restava "pulito", il gameplay inizialmente non era male.. sembrava abbastanza equilibrato.. col tempo però restando sempre sulla stessa rotta sono diventati ripetitivi.
Ecco perchè questo COD a parer mio ha la possibilità di cambiare davvero qualcosa rispetto ai vecchi titoli..l'unica pecca è che sono usciti 5 o 5 titoli prima di questo che non sarebbero dovuti esistere... secondo me se fosse uscito dopo mw2 sarebbe stato perfetto... ora invece tutte le idee paiono scopiazzate e messe li quasi a caso.

lascio anche il video di QDSS che parlano appunto di AW
[video=youtube;BDuwqdG5dFs]https://www.youtube.com/watch?v=BDuwqdG5dFs&list=UU_eA572lBzVkpXhoeWnqSKQ[/video]

A me piace, non perché è una cosa futuristica o per la mobilità, ma perché i creatori di CoD hanno cambiato le loro radici - modificando completamente lo stile del gameplay. Secondo me, resta il fatto che non si può giudicare senza aver provato in prima persona il gioco - questi potrebbero essere solo pareri di primo impatto, nient'altro.

Paragonato ai predecessori,lo trovo più interessante e finalmente fuori dalle cose ormai solite...
Sembra spettacolare,più frenetico,con quel pizzico di carattere in più che gli mancava.
è una via di mezzo fra dei videogames che ho già giocato,a me ispira.
Altre future informazioni non mi dispiacerebbero,sono curioso di come verrà strutturato il gameplay del multiplayer.
Per quanto i video della storia,cioè quei spezzoni che ci hanno mostrato,sono veramente ben fatti.

Meglio per console u.u
Però se hai 100 mega e un pc da gaming da 3.000€ puoi permetterti di giocare anche su pc xD

quando si parla di cod basta un toster con schermo lcd.

░░░░░░░░░░░░▄▄▄▄░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▄▄▄▄▄
░░░█░░░░▄▀█▀▀▄░░▀▀▀▄░░░░▐█░░░░░░░░░▄▀█▀▀▄░░░▀█▄
░░█░░░░▀░▐▌░░▐▌░░░░░▀░░░▐█░░░░░░░░▀░▐▌░░▐▌░░░░█▀
░▐▌░░░░░░░▀▄▄▀░░░░░░░░░░▐█▄▄░░░░░░░░░▀▄▄▀░░░░░▐▌
░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
▐█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▌░░░░░░░░░░░░░░░░░█
▐█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▌░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█▄░░░▄█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░▐▌░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀███▀░░░░░░░░░░░░░░░░░░▐▌
░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄░░░░░░░░░░▄▀░░░░░░░░░░░░█
░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▀▀░░░░░░░░░░░░░█

Sinceramente hanno snaturato il brand per i miei gusti. Attenzione, voglio precisare le mie motivazioni.
Oggettivamente rinnovare cod in questo modo potrebbe essere stata la mossa migliore cosa che la SH potesse fare, ma per me che ogni volta che sento parlare di cod mi viene in mente il single di mw2, ed il multi di cod 4, questa trasformazione stravolge troppo le cose.

Sinceramente hanno snaturato il brand per i miei gusti. Attenzione, voglio precisare le mie motivazioni.
Oggettivamente rinnovare cod in questo modo potrebbe essere stata la mossa migliore cosa che la SH potesse fare, ma per me che ogni volta che sento parlare di cod mi viene in mente il single di mw2, ed il multi di cod 4, questa trasformazione stravolge troppo le cose.

Credi che se sarebbero rimasti al Singleplayer di MW2 e al Multiplayer di COD4 avrebbero venduto milioni di copie? Non credo, i nuovi players non cercano questo.

Ultima modifica:
COD aveva bisogna una ventata di aria fresca. Se avessero fatto un COD uguale ai precedenti, solo chi era un amanti dei cod precedenti lo avrebbe comprato e quindi sarebbe stato un fallimento. Con questo nuovo cod, sicuramente, si punterà anche a quei utenti che: bo2, ghost, eccetera, non se li hanno filato di striscio.

COD aveva bisogna una ventata di aria fresca, Se avessero fatto un COD uguale ai precedenti, solo chi era un amanti dei cod precedenti lo avrebbe comprato e quindi sarebbe stato un fallimento. Con questo nuovo cod, sicuramente, si punterà anche a quei utenti che: bo2, ghost, eccetera, non se li hanno filato di striscio.

Quello che volevo intendere io.

Credi che se sarebbero rimasti al Singleplayer di MW2 e al Multiplayer di COD4 avrebbero venduto milioni di copie? Non credo, i nuovi players non cercano questo.
Ma leggi prima di scrivere? Ti invito a riguardare le prime due righe del mio commento......
E poi dopo il se, ci va il congiuntivo imperfetto.

Ma leggi prima di scrivere? Ti invito a riguardare le prime due righe del mio commento......
E poi dopo il se, ci va il congiuntivo imperfetto.

Il mio non era assolutamente un commento, come dire.. Nervoso, ecco. A differenza tua, mi sono rivolto con un linguaggio corretto per chi conosce bene l'educazione - credo a te manchi qualche nozione. Peace.

Ultima modifica:
Il mio non era assolutamente un commento, come dire.. Nervoso, ecco. A differenza tua, mi sono rivolto con un linguaggio corretto per chi conosce bene l'educazione - credo a te manchi qualche nozione. Peace.

Da due righe scritte civilmente e senza offese hai dedotto, giustamente, che io sia un tipo ineducato.
Educazione o meno, il tuo italiano nella frase sopracitata é scorretto.

Da due righe scritte civilmente e senza offese hai dedotto, giustamente, che io sia un tipo ineducato.
Educazione o meno, il tuo italiano nella frase sopracitata é scorretto.

Ho dedotto, giustamente, la tua arroganza "Ma leggi prima di scrivere?". Comunque, professore, chiudiamola qui.

Ultima modifica:
Ho dedotto, giustamente, la tua arroganza "Ma leggi prima di scrivere?". Comunque, professore, chiudiamola qui.
E' una domanda lecita dal momento che si vedeva lontano un miglio che non avessi letto il mio commento e che ti fossi affrettato a farmi notare quello che io stesso ho scritto, quasi a farmi sembrare uno troppo attaccato alla "tradizione" per essere oggettivo.
P.S non serve essere professori per parlare correttamente l'italiano base.
P.P.S arroganza ≠ ineducazione

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che queste sono considerazioni personali.

Sono stato un giocatore da mw3 a bo2. Ghosts l'ho gicocato 1 mesetto su ps4 . Mi ha fatto schifo sotto tutti gli aspetti. Non li elenco proprio perchè non c'è una cosa che mi sia piaciuta.

E diciamolo : sì , è un'innovazione all'interno della saga , ma guardando il panorama videoludico si è già visto più volte qualcosa del genere. Quindi , se la vediamo sotto questo punto , non c'è nulla di realmente innovativo.
Se venderà , lo farà per il nome. Funziona così in ogni settore.
Imho COD è morto.
Se rifacessero un remake di COD 4 non nego che ne sarei attratto. Io, la mia arma e soltanto 3 ricompense uccisioni che rendono il gioco piacevole. Meglio di così?

Un gioco non può essere morto se continua a vendere molto anche dopo un crollo di utenza. Cod è tutto tranne che morto e, se ci sapranno fare, potranno riportare cod ai vecchi splendori.

Inizialmente pensavo che fosse una gran cagata con le exo-suite, i laser e tutte le altre cose; ma guardando un po' di gameplay qua e la ho capito che c'è volontà di fare qualcosa di nuovo, di diverso dal solito e ho ammirato questo cambiamento "coraggioso". Tuttavia si tratta ancora di una beta, anche ghosts mi sembrava bello quando lo presentarono l'anno scorso (adesso mi fa praticamente cagare)... quindi credo che bisognerà aspettare per dare un giudizio vero e proprio.

Ultima modifica:
Comunque, il gioco non è ancora uscito... ciò che dicono gli altri è semplicemente un qualcosa di estremamente soggettivo e di valuta molto bassa, come anche ciò che diciamo noi. Dobbiamo aspettare che il gioca esca. Magari dai trailer, eccetera, potrebbe sembrare una ventata di aria fresca nella saga dei cod, ma poi quando lo si andrà a giocare si dimostrerà l'ennesima schifezza che accompagna tale saga da qualche anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom