Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che questo succede in ogni gioco o quasi..Io sono contentissimo di non aver visto spawnkill o gente che ti rinasce dietro come se niente fosse
Essendo un giocatore di cod da anni lo comprerò comunque anche se sinceramente sono un po' deluso. Questo cambiamento se doveva avvenire doveva essere fatto prima, ormai io sono abituato a giocare al solito cod ora che hanno messo ste cose che salti voli e cavolate varie mi passa la voglia di giocare, è già difficile vincere uno scontro a fuoco figuriamoci un gioco in cui mentre sparo a uno lui saltella e fa altre cagate.
Su cod vincere uno scontro a fuoco dipende da vari fattori, la connessione, l'arma, dove colpisci ... se poi uno può anche saltare voltare schivare e altre cavolate si aggiungo altri fattori. Io non so a che cod giochi tu ma ti assicuro che ti sbagli.Scusa,posso chiederti spiegazioni su cosa intendi per " è già difficile vincere uno scontro a fuoco"?
A me sembra la cosa più facile da fare in COD ò_ò magari ho frainteso..
Su cod vincere uno scontro a fuoco dipende da vari fattori, la connessione, l'arma, dove colpisci ... se poi uno può anche saltare voltare schivare e altre cavolate si aggiungo altri fattori. Io non so a che cod giochi tu ma ti assicuro che ti sbagli.
Li ho avuti tutti a partire dal Call Of Duty 4 Modern Warfare. Io penso che nessun Call Of Duty sia in grado di battere COD4, Mw2 e Black Ops1. Questi erano giochi seri dove il gameplay era fatto bene. Ora con il tempo stanno facendo diventare sto gioco troppo futuristico, dove il 75% della roba presente non è reale... che schifo! Esistono già giochi futuristici ( Halo, Crysis, Titan Fall ecc ) quindi se ad uno piace quel genere di gioco si compra quelli, perchè rovinare una saga così bella con armi spara laser, robot volanti, mirini che vedono attraversi i muri, esoscheletri e chi più ne ha e più ne metta..
Call of Duty sta perdendo terreno rispetto a Battlefield... Battlefield sta diventanto un gioco sempre più serio e reale mentre COD una cosa per bm che vogliono trickshottare e volare come cavallette.
Sono anche riusciti a rovinarmi la mia bella Ak-47 russa che era devastante e bellissima trasformandola in un coso obrioso-_-
Scommetto qualsiasi cosa che se ci fosse una remake di una di quelle edizioni che ho citato sopra farebbero più vendite di una novità come Advance Warfare.
Anche battlefield comunque sta perdendo colpi...E comunque se si vuole uno sparatutto REALE si deve optare per Arma 3,non c'è nulla di simile...
Penso che tu abbia sbagliato, il gioco esce il 04/11/14 perciò a novembre non settembre.Ri-apro il tread, il gioco non è ancora uscito perciò è ancora utilizzabile per lo scambio di pareri e recensioni anche dopo il 4 Settembre.
Sì scusate, è l'orarioPenso che tu abbia sbagliato, il gioco esce il 04/11/14 perciò a novembre non settembre.