Discussione [PARERI] Call Of Duty Advanced Warfare

Ti piace il nuovo cod?


  • Votanti totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi fa più paura è il bilanciamento. Senza provarlo preferisco non rilasciare nessuna opinione.
 
Ultima modifica:
Io sono contentissimo di non aver visto spawnkill o gente che ti rinasce dietro come se niente fosse
Guarda che questo succede in ogni gioco o quasi..
Ti ritrovi i giocatori che spawnano alle spalle,quando il giocatore della squadra avversaria è nella zona degli spawn alleati o i tuoi alleati nella loro e viceversa.
In altre eccezioni il tizio che raggiunge la zona di spawn,può restarci fregato ritrovandosi parte dei giocatori morti della squadra rivale appena spawnata.
Poi credo dipende anche dalla grandezza della mappa e dalla modalità di partita.
 
Essendo un giocatore di cod da anni lo comprerò comunque anche se sinceramente sono un po' deluso. Questo cambiamento se doveva avvenire doveva essere fatto prima, ormai io sono abituato a giocare al solito cod ora che hanno messo ste cose che salti voli e cavolate varie mi passa la voglia di giocare, è già difficile vincere uno scontro a fuoco figuriamoci un gioco in cui mentre sparo a uno lui saltella e fa altre cagate.
 
Essendo un giocatore di cod da anni lo comprerò comunque anche se sinceramente sono un po' deluso. Questo cambiamento se doveva avvenire doveva essere fatto prima, ormai io sono abituato a giocare al solito cod ora che hanno messo ste cose che salti voli e cavolate varie mi passa la voglia di giocare, è già difficile vincere uno scontro a fuoco figuriamoci un gioco in cui mentre sparo a uno lui saltella e fa altre cagate.

Scusa,posso chiederti spiegazioni su cosa intendi per " è già difficile vincere uno scontro a fuoco"?
A me sembra la cosa più facile da fare in COD ò_ò magari ho frainteso..
 
Scusa,posso chiederti spiegazioni su cosa intendi per " è già difficile vincere uno scontro a fuoco"?
A me sembra la cosa più facile da fare in COD ò_ò magari ho frainteso..
Su cod vincere uno scontro a fuoco dipende da vari fattori, la connessione, l'arma, dove colpisci ... se poi uno può anche saltare voltare schivare e altre cavolate si aggiungo altri fattori. Io non so a che cod giochi tu ma ti assicuro che ti sbagli.
 
Li ho avuti tutti a partire dal Call Of Duty 4 Modern Warfare. Io penso che nessun Call Of Duty sia in grado di battere COD4, Mw2 e Black Ops1. Questi erano giochi seri dove il gameplay era fatto bene. Ora con il tempo stanno facendo diventare sto gioco troppo futuristico, dove il 75% della roba presente non è reale... che schifo! Esistono già giochi futuristici ( Halo, Crysis, Titan Fall ecc ) quindi se ad uno piace quel genere di gioco si compra quelli, perchè rovinare una saga così bella con armi spara laser, robot volanti, mirini che vedono attraversi i muri, esoscheletri e chi più ne ha e più ne metta..
Call of Duty sta perdendo terreno rispetto a Battlefield... Battlefield sta diventanto un gioco sempre più serio e reale mentre COD una cosa per bm che vogliono trickshottare e volare come cavallette.
Sono anche riusciti a rovinarmi la mia bella Ak-47 russa che era devastante e bellissima trasformandola in un coso obrioso-_-

Scommetto qualsiasi cosa che se ci fosse una remake di una di quelle edizioni che ho citato sopra farebbero più vendite di una novità come Advance Warfare.
 
Su cod vincere uno scontro a fuoco dipende da vari fattori, la connessione, l'arma, dove colpisci ... se poi uno può anche saltare voltare schivare e altre cavolate si aggiungo altri fattori. Io non so a che cod giochi tu ma ti assicuro che ti sbagli.

Io ogni tanto gioco a black opsII,però appunto quello che è vincere gli scontri a fuoco non è tanto difficile,alcune delle volte va pure a "culo".. Ok che si muore subito,ma di solito con un fucile d'assalto faccio buoni punteggi,anche a distanza sono efficaci.
Comunque non è detto sia un peggioramento,magari tutte queste novità attutiscono l'impatto di dover morire facilmente in uno scontro a fuoco,rendendolo più tattico .. Non mi ha mai preso come serie,per me resta un gioco dalle componenti online troppo semplici,basta fare camping e aspettare,per tirare su grandi punteggi... Poi come dici tu e concordo,se la connessione fa pena o l'arma è inferiore a quella del rivale,le probabilità di aver successo sono minori.
A me sai cosa preoccupa di questi saltelli e schivate? L'utilità dei fucili a pompa.
Sono lenti,se uno incomincia a saltellare e schivare chissà come finisce xD però sono solo incognite infondate.
Mi auguro il gioco sia ben equilibrato e limitato invece riguardo questi nuovi fattori (un uso limitato ecco,dove devi aspettare la ricarica dell'abilità o qualcosa del genere)
 
Li ho avuti tutti a partire dal Call Of Duty 4 Modern Warfare. Io penso che nessun Call Of Duty sia in grado di battere COD4, Mw2 e Black Ops1. Questi erano giochi seri dove il gameplay era fatto bene. Ora con il tempo stanno facendo diventare sto gioco troppo futuristico, dove il 75% della roba presente non è reale... che schifo! Esistono già giochi futuristici ( Halo, Crysis, Titan Fall ecc ) quindi se ad uno piace quel genere di gioco si compra quelli, perchè rovinare una saga così bella con armi spara laser, robot volanti, mirini che vedono attraversi i muri, esoscheletri e chi più ne ha e più ne metta..
Call of Duty sta perdendo terreno rispetto a Battlefield... Battlefield sta diventanto un gioco sempre più serio e reale mentre COD una cosa per bm che vogliono trickshottare e volare come cavallette.
Sono anche riusciti a rovinarmi la mia bella Ak-47 russa che era devastante e bellissima trasformandola in un coso obrioso-_-

Scommetto qualsiasi cosa che se ci fosse una remake di una di quelle edizioni che ho citato sopra farebbero più vendite di una novità come Advance Warfare.

Anche battlefield comunque sta perdendo colpi...E comunque se si vuole uno sparatutto REALE si deve optare per Arma 3,non c'è nulla di simile...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ri-apro il tread, il gioco non è ancora uscito perciò è ancora utilizzabile per lo scambio di pareri e recensioni anche dopo il 4 Settembre.

 
Che ne pensate invece di quella mappa mostrata nel trailer,dove una grande onde si abbatte sulla spiaggia?
Mi ha messo un hype incredibile,spero c'è ne siano altre cosi.. :D
 
Che è la solita scena scriptata... come anche quella in bf4 dove si allaga la mappa. Preferirei più dinamicità e casualità che la solita scena scriptata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom