Domanda [PARERI] Cerco pareri su un server di metin2 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Ehi raga.. ultimamente, dopo svariati tentativi di aprire un server di metin2 con files 2011 ( hamachi ), ci sn riuscito...

Adesso però vorrei qualche vostro parere per renderlo carino e divertente.

Io avevo intenzione di creare un Old-Style BUONO; inftt nn chiuderò molto facilmente.

Max Lv 99, Cavallo con medaglie droppabili da metin ( ESPERTO ), PDA a prezzi nn esagerati, ecc...

Gli npc strutturati con item fino al 61-65 +9 e con agevolazioni di item dell'item-shop ( agg bonus, ecc.. )

Per avere tutto + velocemente, però, avevo intenzione di mettere delle monete speciali in palio in tutti gli eventi che si faranno.

Queste monete si potranno spendere ( TIPO ITEM-SHOP FREE ) in un npc che vi darà degli aiuti per avere un equip buono.

I bonus saranno Tenuti nella media ( Senza mezzi 35%, hp 12k, ecc... )

Ci sarà un'equa distribuzione di bonus sulle armi, ecc...

Ed infine l'up e l'exp...

UP :

+6 senza item 80%
+7 Perla + item comprabile dalla botte 50%
+8 "- -" 35%
+9 Perla + item droppabile 30%

Metalli magici ottenibili portando 20 strategie contrattacco 35% drop in atla2 da lv 86.

Upp Epici :

+4 100% senza item
+5 e +6 40% 3Perle tt i tipi
+7 e +8 30% 5Perle tt i tipo
+9 20% Item droppabili dal Beran-Setaou.

EXP :

L'exp sarà fluida.
Naturalmente si entrerà nel server lv1 con item+9 e 100kk da spendere per bonussare gli item e farsi un buon equip.

Ecco le fasce per exp :

1 - 15 = Cani-Lupi-Orsi-Tigri
16 - 25 = Eld-Bianche-Soldato Vento Oscuro
26 - 40 = Selvaggi
41 - 45 = Brutali
46 - 60 = Valle
61 - 65 = Tempio
66 - 80 = Covo2
81 - 86 = Bosco Rosso
87 - 99 = Atla2

Il primo che arriverà al lv 99 riceverà un'Acquatica Della Propria Razza ( Sempre con bonus nn esorbitanti )

L'Hwang sarà possibile farla da lv 65 portando dal Fabbro 5 Corazze 66+9 e 500kk.

Sarà disponibile una Banca.

So che nn è proprio un Old-Style a tutti gli effetti... Ma sicuramente ci sarà da divertirsi...

Che ve ne pare??? :D
 
x cosa ti scusi scusa? (scusa il gioco di parole XD) :lol:

---------- Post added at 20:27 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

comunque, come server non è male anche perchè è sia impegnativo che creativo allo stesso tempo... vorrei solo sapere una cosa: anche le perle ci sono nella bottegaia? o.O
 
Avrei intenzione di mettere un forziere per le perle dalla botte ad un prezzo alto e poi metterle droppabili dai metin a partire da ql lv 45 in valle e droppabile anche dagli Zin in atla2 da lv 86 con % + alta rispetto ai metin...
 
magari potrei darti una mano con le quest ;)

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:32 ----------

cmq sbagli in quest'ultima cosa... se devi fare un old-style fatto x bene devi far droppare ostriche ai mob di Atla2 ;) fidati che esce bene poi magari qualche set rarissimo dal beran setaou (ad esempio 1 rossa 1 blu e 1 bianca)... aggiungimi su skype che ne parliamo: ali3njump3r
 
e che significa?! un server è bello quando ti devi impegnare x raggiungere uno scopo, al contrario gli hamachi come lo vuoi fare tu fanno tutti schifo xk non c'è gusto di andarti a droppare con impegno la roba ;)
ma dopo nei server hamachi dove ti devi impegnare non ci va nessuno perchè pensano che chiudi dopo 2 gg ._. (quindi perdono tempo .-.)
 
si ma non posso fregarmene più di tanto .-. se io creo un server ben strutturato (come avevo in mente xD) però poi dicono che è troppo difficile e non ci gioca nessuno diciamo che rimani un pò deluso .-. tanta fatica per niente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom