Aspire5538 A.K.A Shark27
Utente Gold
Ehi raga.. ultimamente, dopo svariati tentativi di aprire un server di metin2 con files 2011 ( hamachi ), ci sn riuscito...
Adesso però vorrei qualche vostro parere per renderlo carino e divertente.
Io avevo intenzione di creare un Old-Style BUONO; inftt nn chiuderò molto facilmente.
Max Lv 99, Cavallo con medaglie droppabili da metin ( ESPERTO ), PDA a prezzi nn esagerati, ecc...
Gli npc strutturati con item fino al 61-65 +9 e con agevolazioni di item dell'item-shop ( agg bonus, ecc.. )
Per avere tutto + velocemente, però, avevo intenzione di mettere delle monete speciali in palio in tutti gli eventi che si faranno.
Queste monete si potranno spendere ( TIPO ITEM-SHOP FREE ) in un npc che vi darà degli aiuti per avere un equip buono.
I bonus saranno Tenuti nella media ( Senza mezzi 35%, hp 12k, ecc... )
Ci sarà un'equa distribuzione di bonus sulle armi, ecc...
Ed infine l'up e l'exp...
UP :
+6 senza item 80%
+7 Perla + item comprabile dalla botte 50%
+8 "- -" 35%
+9 Perla + item droppabile 30%
Metalli magici ottenibili portando 20 strategie contrattacco 35% drop in atla2 da lv 86.
Upp Epici :
+4 100% senza item
+5 e +6 40% 3Perle tt i tipi
+7 e +8 30% 5Perle tt i tipo
+9 20% Item droppabili dal Beran-Setaou.
EXP :
L'exp sarà fluida.
Naturalmente si entrerà nel server lv1 con item+9 e 100kk da spendere per bonussare gli item e farsi un buon equip.
Ecco le fasce per exp :
1 - 15 = Cani-Lupi-Orsi-Tigri
16 - 25 = Eld-Bianche-Soldato Vento Oscuro
26 - 40 = Selvaggi
41 - 45 = Brutali
46 - 60 = Valle
61 - 65 = Tempio
66 - 80 = Covo2
81 - 86 = Bosco Rosso
87 - 99 = Atla2
Il primo che arriverà al lv 99 riceverà un'Acquatica Della Propria Razza ( Sempre con bonus nn esorbitanti )
L'Hwang sarà possibile farla da lv 65 portando dal Fabbro 5 Corazze 66+9 e 500kk.
Sarà disponibile una Banca.
So che nn è proprio un Old-Style a tutti gli effetti... Ma sicuramente ci sarà da divertirsi...
Che ve ne pare???
Adesso però vorrei qualche vostro parere per renderlo carino e divertente.
Io avevo intenzione di creare un Old-Style BUONO; inftt nn chiuderò molto facilmente.
Max Lv 99, Cavallo con medaglie droppabili da metin ( ESPERTO ), PDA a prezzi nn esagerati, ecc...
Gli npc strutturati con item fino al 61-65 +9 e con agevolazioni di item dell'item-shop ( agg bonus, ecc.. )
Per avere tutto + velocemente, però, avevo intenzione di mettere delle monete speciali in palio in tutti gli eventi che si faranno.
Queste monete si potranno spendere ( TIPO ITEM-SHOP FREE ) in un npc che vi darà degli aiuti per avere un equip buono.
I bonus saranno Tenuti nella media ( Senza mezzi 35%, hp 12k, ecc... )
Ci sarà un'equa distribuzione di bonus sulle armi, ecc...
Ed infine l'up e l'exp...
UP :
+6 senza item 80%
+7 Perla + item comprabile dalla botte 50%
+8 "- -" 35%
+9 Perla + item droppabile 30%
Metalli magici ottenibili portando 20 strategie contrattacco 35% drop in atla2 da lv 86.
Upp Epici :
+4 100% senza item
+5 e +6 40% 3Perle tt i tipi
+7 e +8 30% 5Perle tt i tipo
+9 20% Item droppabili dal Beran-Setaou.
EXP :
L'exp sarà fluida.
Naturalmente si entrerà nel server lv1 con item+9 e 100kk da spendere per bonussare gli item e farsi un buon equip.
Ecco le fasce per exp :
1 - 15 = Cani-Lupi-Orsi-Tigri
16 - 25 = Eld-Bianche-Soldato Vento Oscuro
26 - 40 = Selvaggi
41 - 45 = Brutali
46 - 60 = Valle
61 - 65 = Tempio
66 - 80 = Covo2
81 - 86 = Bosco Rosso
87 - 99 = Atla2
Il primo che arriverà al lv 99 riceverà un'Acquatica Della Propria Razza ( Sempre con bonus nn esorbitanti )
L'Hwang sarà possibile farla da lv 65 portando dal Fabbro 5 Corazze 66+9 e 500kk.
Sarà disponibile una Banca.
So che nn è proprio un Old-Style a tutti gli effetti... Ma sicuramente ci sarà da divertirsi...
Che ve ne pare???



