ragazzi io ho cambiato la passw del db di navicat e infatti se lascio mcncc.com nn logga mentre se metto la mia logga
ma su winscp logga sempre anke con la passw mcncc.com
il problema è ke ho paura ke mi entrino nel db e mi combinino casino
come faccio a cambiare la passw di winscp???
ma su winscp logga sempre anke con la passw mcncc.com
il problema è ke ho paura ke mi entrino nel db e mi combinino casino
come faccio a cambiare la passw di winscp???
