Discussione passw database

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodosky

Utente Emerald
17 Gennaio 2010
1,343
156
99
612
ragazzi io ho cambiato la passw del db di navicat e infatti se lascio mcncc.com nn logga mentre se metto la mia logga

ma su winscp logga sempre anke con la passw mcncc.com
il problema è ke ho paura ke mi entrino nel db e mi combinino casino
come faccio a cambiare la passw di winscp???
 
Logga nella macchina
fai sysinstall-->configure-->root password (ti uscirà scritto new password metti quella che vuoi) e ti uscirà scritto Retype PassWord e riscrivi la PassWord che hai messo prima,cerca di non sbagliare,adesso torna indietro e fai reboot now.

:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom