G (gatsu) Utente Electrum 6 Dicembre 2008 439 63 0 191 1 Novembre 2009 #1 salve a tutti...finalmente sono riucito a creare un server=)...però per creare gl account devo mettere x forza la pax di rain cioè 12345 mi sapete dire come faccio a mettere qualsiasi password???
salve a tutti...finalmente sono riucito a creare un server=)...però per creare gl account devo mettere x forza la pax di rain cioè 12345 mi sapete dire come faccio a mettere qualsiasi password???
X xPwN Utente Electrum 5 Ottobre 2009 528 46 15 197 1 Novembre 2009 #2 http://www.cheatforge.net/community...2-tool-criptare-password-per-pserver-mt2.html ecco qui
X xPwN Utente Electrum 5 Ottobre 2009 528 46 15 197 1 Novembre 2009 #4 (gatsu) ha detto: grz mille=)=) Clicca per espandere... di niente