Discussione Password SLE 4442

Ho scritto la guida, non frequento molto il forum ma se mi taggate mi notifica per mail, in quel caso vi posso aiutare. L'app per android di sigrok è terribile, buggata e non aggiornata, ti consiglio di non utilizzarla. è fatta con un tool automatico ma è evidente ci siano dei problemi sostanziali. Se proprio hai bisogno di qualcosa portable, usa un Raspberry o simili.

Si, il modello che hai postato va bene.
 
@Mrgianlu ciao,
Sono un vero newbie sulle SLE, volevo chiederti una cosa, leggendo la tua de non ho capito male c’è un punto in cui si deve andare nella “lavanderia” inserire la carta, far partire lo sniff, ricaricare e stoppare lo sniff, giusto? Ma lo sniff con cosa si fa? Cioè ci deve essere qualcosa collegato alla card inserita nel distributore della
Lavanderia? Oramai sono tutte videocontrollate e anche se si fa per “study” diventerebbe un bel rischio attaccare cose alla card dentro la lavanderia. Spero di aver capito male dalla guida.
Grazie
 
Ciao! Stranamente non me lo fa cancellare (non ho il tasto modifica e sono autenticato)
Scusami per l'errore.
Comunque grazie davvero per le spiegazioni dettagliate!
Ieri sera sono riuscito a leggere/sniffare il PSC di una scheda vergine a cui lo avevo precedentemente cambiato.
La tua guida funziona al 100% e sto anche imparando cose nuove.
Appena finisco di assemblare (e rendere portable il raspberry) vi posto una immagine.

Grazie ancora!
Ciao, novità sul progetto sniff con Raspberry?
 
ok, appena riesco ti giro il mio sw.
Comunque ho trovato un ragazzo che le 4442 le ha già fatte, quindi appena possibile inizio a costruire il pcb che fungerà da sniffer (non voglio saldare direttamente sulla smart card), e a quanto pare si può risparmiare sul bus pirate, ovvero basta un analizzatore logico di quelli da 14/15 euro acquistabile dall'amazzone
Ciao, potresti girare anche a me il tuo sw per leggere le sle4442, per favore ?