Pausa a tempo indeterminato per il nostro MrDarkest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
Sotto sua personale richiesta comunico a tutto il forum che MrDarkest mancherà a tempo indeterminato per via di una persona a lui estremamente cara che è venuta a mancare.Personalmente mi dispiace e...non so proprio che dire,non riesco ad immagine cosa si provi...per qualunque cosa sai dove trovarmi/ci!

P.S.:spero che a nessuno venga la strana idea di ironizzare in questa discussione..e con "spero" intendo li consiglio!
 
Grazie di cuore ragazzi, cmq ci tengo a precisare di non essere dispiaciuti per me ma di esserlo per lei perchè se ne è andata quando aveva ancora una vita intera davanti da vivere. La persona che ho perso per sempre è la mia morosa, si chiamava Francesca e aveva compiuto 20 anni da un solo giorno quindi fermatevi un secondo a pensare che è una fortuna avere la possibilità di vivere una lunga e felice vita perchè lei non ha avuto questa possibilità. Ricordatevelo.

Tornerò su foro quando la mia vita sarà tornata normale per quanto normale potra tornare dopo questa perdita. Un abbraccio a tutti.
 
Questa è dura........ vivi anche per lei e non ti abbatere troppo, anche se sarà difficile. Condoglianze.
 
Le mie condoglianze, cerca di tenere duro e superare questi momenti difficili, e cerca di ricordare solo i momenti felici passati con lei. Sò che significa perdere una persona cara, ma bisogna alzare la testa e continuare a vivere anche se non è semplice.
 
Caxxo che brutta cosa... Mi dispiace tantissimo, è sempre brutto perdere qualcuno che si amava...
Spero ti riprenderai ;)
Vivi anche per lei.
 
E' un durissimo colpo, ma sono sicuro che riuscirai a rialzare la testa e a continuare. Ora che lei non c'è più, vivi per lei, eternando solo i bei momenti che avete vissuto.

Sentite condoglianze.
 
non ci sono parole per descrivere il dolore che provi in questo momento.

queste cose non dovrebbero mai accadere.
condoglianze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.