Discussione Pc A Rischio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Luxo™

Utente Emerald
4 Luglio 2011
1,067
35
348
473
Ho un problema con il mio pc.. da 1 2 anni si surriscalda MOLTO..
Qui sotto c'è uno screen.. la parte selezionata e dove si surriscalda..
internoj.jpg

Non puzza di bruciato.. Ma si surriscalda molto, La ventola è pulita !
Se tipo gioco a " call of duty " dopo 10 minuti si oscura lo schermo.. e sono costretto a rivviare..
 
già, a parte la base ventilata in effetti non c'è molto da fare e il fatto che si scaldi cosi è abbastanza comune, spesso in quell'area ci sta la cpu e nei dintorni può esserci anche l'hard disk (pure quello scalda)
 
già, a parte la base ventilata in effetti non c'è molto da fare e il fatto che si scaldi cosi è abbastanza comune, spesso in quell'area ci sta la cpu e nei dintorni può esserci anche l'hard disk (pure quello scalda)
Evitate commenti da co***ni non sono un idiota..
è normale che si deve surriscaldare.. ma se appoggiate la mano dove si surriscanda vi ustionate

Evitiamo nabbinate come la base ventilata..
 
ei mister datti una calmata! nessuno ti ha dato del'idiota e non credo di essere co***one
non so quanto ne sai tu di pc per cui mi pareva giusto dirlo del fatto che capita spesso perchè li ci sta la cpu che scalda...
poi se sei cosi figo (oltre che polemico) spendi un po di piu per una marca seria invece di una marca da nabbi come l'acer (per parlare con la tua terminologia)
 
Problema risolto su un'altra community.. Chiudo visto che le risposte sono da persone che è gia molto se sanno accendere il pc..:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.