Discussione PC Portatile/Notebook metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QWillyWonka

Utente Iron
24 Gennaio 2022
6
2
3
7
Buongiorno ragazzi, prima di creare questo post ho visto se ce n’erano altri a riguardo.

E la risposta è si, ma il ragazzo ha trovato un fisso.. io sto cercando solo ed esclusivamente un pc portatile/notebook per almeno aprire due client.. che sia retroserver o italiano.

Il budget massimo è 400€ (possibilmente amazon, se va oltre i 250€ (perché posso pagarlo a rate) mentre se è 250€ o sotto i 250€ anche altri siti o amazon stesso.

Grazie mille a chi mi aiuterà.

PS: Non ne capisco molto di pc, per questo!
 
Guarda, io faccio girare metin sul mio notebook di 3 anni fa con un pentium n5000 e 4gb di ram. Va bene qualsiasi portatile di oggi, basta abbia minimo un i3 o un ryzen...
 
Buongiorno ragazzi, prima di creare questo post ho visto se ce n’erano altri a riguardo.

E la risposta è si, ma il ragazzo ha trovato un fisso.. io sto cercando solo ed esclusivamente un pc portatile/notebook per almeno aprire due client.. che sia retroserver o italiano.

Il budget massimo è 400€ (possibilmente amazon, se va oltre i 250€ (perché posso pagarlo a rate) mentre se è 250€ o sotto i 250€ anche altri siti o amazon stesso.

Grazie mille a chi mi aiuterà.

PS: Non ne capisco molto di pc, per questo!
Io avevo un lenovo da 300/400 euro e devo dire che il suo lo fa
certo prestazionalemente non sara' top ma il suo lo fa
 
Lenovo guarda questo, altrimenti sarebbe veramente ottimo se potessi alzare il budget a 500, inizi a trovare i primi i3 e pc più seri... con i prezzi di adesso è difficile.
 
Un notebook con un processore i3 di ultima generazione ed almeno 8gb di ram può bastare per giocare senza troppi intoppi con più client aperti!
 
Con questo ci vai molto tranquillo a fare ciò che hai chiesto: Link
E' 6x tutti i portatili da 450+ euro che ho trovato parlando di caratteristiche.

cf313a1efc8d111cd68c209b415eeb72.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.