Discussione pcf7931 fage

djcoasa

Utente Iron
6 Dicembre 2019
14
1
0
12
Buongiorno . ho una chiavetta fage pcf7931 che per errore al momento di scriverla ho cliccato write al posto di modifica e da quel giorno non ha piu funzionato
Ho provato a riscriverla con il dump salvato in precedenza e non funziona lo stesso
Credo di aver sbagliato qualcosa nel riscriverla in quanto non mi riconosce neanche piu la password
Adesso posso modificare i dati anc ?he senza password
Qualcuno ha idea di cosa posso essere Successo ? IMG-20200303-WA0008.jpeg
 
Secondo te.. se si potevano modificare i dati, senza avere la password, ci sbattevamo tanto a costruire sniffer e analizzare wave per capirla?
Se sei fortunato hai messo la pass agli stessi valori dei primi 56 bit che avevi a video, altrimenti, dato che di bruteforce ancora nulla, puoi anche prenderne una nuova
 
Secondo te.. se si potevano modificare i dati, senza avere la password, ci sbattevamo tanto a costruire sniffer e analizzare wave per capirla?
Se sei fortunato hai messo la pass agli stessi valori dei primi 56 bit che avevi a video, altrimenti, dato che di bruteforce ancora nulla, puoi anche prenderne una nuova
Di queste chiavette ne ho fatte un po , anche sniffato password
Questa e la prima volta che mi e capitato di
Riscriverla e per sbaglio ho fatto "write" al posto di "modifica" . poi cercando di rescriverla , non so cosa sia successo ,
Ho provato anche con un dump di un'altra chiavetta dello stesso gestore ...senza nessun risultato
Adesso accetta la modifica anche senza password ma non vienne piu riconosciuta dalla macchinetta