Ragazzi c'è un problema.Io ho hamaki e funziona benissimo.Pero quando voglio giokare a qualche server mi fa collegare solo se la risoluzione di metin2 e a finestra windows e nn va se e fullscreen.IO ho kiuso hamaki e riaperto quando gia c'era la skermata fullscreen,E mi collega ma quando kiude la skermata di login per caricare quella della scelta pg mi esce dal loucnher. Ke problema c'e ??????? Se casomai e il runup mi date il link per scaricarne uno buono ?????? grazie. [PS] nn so mettere gli screen altrimeti li metterei. Inoltre appare server down se la skermata e fullscreen. Login normale se e in windows mode aiutoooo