AndreaHeLL
Utente Silver
Visto che alcuni utenti on sono stati così genitli da non passarmi i file 2011 perchè neppure mi hanno risposto al pm, vi chiedo se gentilmente potete passarmi i file 2011 by franzi o gli altri 2011. Ve ne sarei davvero grato! Grazie a tutti quelli che risponderanno
<3
<3