Discussione Per ki volesse fare server in locale o su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4everever

Utente Silver
19 Marzo 2009
40
25
0
81
Come dal titolo aiuto persone ke nn rieskono a fare server in locale oppure su hamachi, mi contatti, vi spegherò passo passo quello ke dovrete fare, il mio contatto è [email protected]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom