Discussione Perchè c'è bisogno di aprire porte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WillyCoyote

Utente Emerald
23 Gennaio 2012
1,629
72
186
578
Mi stavo chiedendo, come mai su hamachi c'è bisogno di aprire le porte? hamachi non crea una rete lan e quindi tutti i pc della rete dovrebbero comunicare tra loro? illuminatemi
 
.................................
...........
.......
..................
.................................
.......
...............................
........................

...........
............
..........................
MISTEROOOO......
..............
....
....................
:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom