Discussione perfavore smettetela con questi hack .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io si, e comuqnue in questo forum non ci sono quasi hack in circolazione, il '' Problema '' sono quelli di elite**** ma non credo ti ascoleranno.
Poi Cura tu hai solo dimostrato che hakeri come un niubbazzo in un chanser con i ''Rokie'' !! Se giocassi serio e senza hack ti avrebbero fatto il cul0 anche loro.
 
Non è sbagliato fare gli hack, è quando usarli che fa la differenza.
Secondo me gli hack e i trainer sono divertenti nel single player, quando uno vuole sperimentare.
Quando invece si gioca in compagnia è frustrante che ci siano giocatori che barano, perchè nessuno si diverte, ed è da bimbomink*a barare. Non capisco che soddisfazione possa trovare il baro che è consapevolmente uno sfigato in partenza... poi voglio dire... tra l'altro se ne accorgono tutti.
 
Io si, e comuqnue in questo forum non ci sono quasi hack in circolazione, il '' Problema '' sono quelli di elite**** ma non credo ti ascoleranno.
Poi Cura tu hai solo dimostrato che hakeri come un niubbazzo in un chanser con i ''Rokie'' !! Se giocassi serio e senza hack ti avrebbero fatto il cul0 anche loro.
Prima cosa: Kura non Cura è come se io ti chiamo IkuZuma o_O
Seconda cosa: No. Sai com'è io gli hack li testo nel rookie con personaggi newbie quindi è normalissimo.
Terza cosa: Si posso essere nabbo quanto vuoi ma apparte il fatto che tu mi dai la sensazione di shopper assurdo, ti apro il cul0 in ogni momento :D
Quarta ed ultima cosa: Se tu non vuoi vedere Hacker CAMBIA FORUM CRISTO! Che cosa ci fai qua ? Per insultare coloro che testano i trainer? Ma vai.
 
Ultima modifica:
Be si, non hai tutti i torti ma che uno venga su un sito di haker a dire di non postare hack non credo o:

--- Aggiornamento Post ---

Prima cosa: Kura non Cura è come se io ti chiamo IkuZuma o_O
Seconda cosa: No. Sai com'è io gli hack li testo nel rookie con personaggi newbie quindi è normalissimo.
Terza cosa: Si posso essere nabbo quanto vuoi ma apparte il fatto che tu mi dai la sensazione di shopper assurdo, ti apro il cul0 in ogni momento :D
Quarta ed ultima cosa: Se tu non vuoi vedere Hacker CAMBIA FORUM CRISTO! Che cosa ci fai qua ? Per insultare coloro che testano i trainer? Ma vai.

Sorry per il nome, cmq per testare puoi andare in una stanza con amici, perchè andesso i rokie non possono divertirsi nel loro canale ? poi sono full pen e non credo che uno che si diverte ad hakerare come un bimbo mi posso ''Spaccare'' in qualunque momento D:
Ha, ultimo: visto che l'ho letto dopo perchè l'avevi editato questo forum,anche se essendo maggiopparte dedicato ad hack l'altra parte parla e dialoga su bug e ****atine, e non mi devi venire a dire tu che devo cambiare forum visto che sono qui da molto più tempo di te..
 
Be si, non hai tutti i torti ma che uno venga su un sito di haker a dire di non postare hack non credo o:

--- Aggiornamento Post ---



Sorry per il nome, cmq per testare puoi andare in una stanza con amici, perchè andesso i rokie non possono divertirsi nel loro canale ? poi sono full pen e non credo che uno che si diverte ad hakerare come un bimbo mi posso ''Spaccare'' in qualunque momento D:
Ultima cosa e chiudo con L'OT.
Allora divertirsi mentre si hackera non è vietato, io scarico solo per quello.
Poi tu stai dicendo che dato che mi diverto io non potrei "spaccarti" in qualunque momento? Scusa, ma che stai dicendo?
Io ho detto che ti spacco non perchè hackero, anzi quello screen risale al 17 (amici on: 0) e ho fatto tutti quei punti perchè nella stanza c'erano MOLTI altri hacker.
Quindi, sbem ti posso dire che non ho iniziato a giocare ieri... e quindi potrei non "spaccarti" perchè in gioco non ti conosco, magari sei un pro assurdo, ma neanche perdere un td st2 10 a 0 per te. e quindi essere considerato un inutile giocatore che gioca a s4league solo per occupare spazio nei server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.