PermaBan Confirmed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sorpresa

Utente Electrum
18 Febbraio 2012
257
35
17
122
Email arrivata sul mio account bannato da una settimana,non aggiungo altro

Trainer,

Your account has been terminated. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software, and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

If you believe your account has been terminated in error, you may fill out this form. Please consider your account permanently terminated unless we reply back to your appeal.
 
Mi aggiungo, mail arrivata anche a me stanotte, mai richiesto supporto ticket, quindi mi hanno confermato il permaban ahaha
 
Aggiorno la situazione 4 su 5 account permabannati, arrivata mail stanotte. E' finita l'attesa finalmente. :)
 
Bannato anche ultimo profilo di prova, con impostazioni super umane e 1 ora di gioco al giorno al massimo. Con questo, addio pokemon go :)
 
E' incredibile! Sarei solo curioso di sapere come fanno a scoprire chi usa bot...
Semplice..secondo me ci sgamano dall'indirizzo IP pubblico del router. Cioè se sul bot siamo a Milano anche connettendoci dal cellulare, in un paese già lontano, senza gps attivo loro deducono la nostra posizione dall'indirizzo IP...o almeno questo è quanto penso io. Altra possibilità è che il bot utilizzando l'indirizzo IP del router per connettersi ad internet ci fa sgamare, a causa della posizione in un punto e l'indirizzo IP che segna altrove.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Arrivato anche a me.. ho spiegato che sono stato in viaggio come scusa su tre account diversi.. attendo loro notizie.. credo anche io che siano i controlli tra ip e gps.. ma se #manero hai fatto il bot con wifi nei dintorni di casa e hai beccato pure il ban ti voglio chiedere di fare la stessa prova però con una connessione internet mobile.. probabilmente è proprio l'indirizzo IP degli Host ADSL la limitazione durante le "passeggiate" ad essere sgamato. Facci sapere se puoi.. #incrocioledita
 
a me spunta impossibile recuperare i dati di gioco dal server, ma non è arrivata nessuna email, il messaggio spunta da una settimana credo
 
Quello credo che spunti a tutti quelli bannati anche se ho un account che go usato poco di per se e soprattutto con il bot avrò fatto con si è no 4 giorni quando ancora non c'era stato il problema dei pokestop non trovati dai bot.. ed anche quello bannato credo.. è stato fatto con ptc quindi ancora non mi è arrivato nulla..
 
Qualcuno di voi aveva ancora i suoi pokemon nelle palestre? o per lo meno aveva ancora il nome non utilizzabile prima di ricevere la suddetta mail?
 
Dopo circa 3 giorni dall'avviso all'avvio del gioco mi è arrivata l'email. Ho fatto ricorso tanto tentar non nuoce

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Dopo circa 3 giorni dall'avviso all'avvio del gioco mi è arrivata l'email. Ho fatto ricorso tanto tentar non nuoce

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non saprei cosa pensare, io sono a quasi più di una settimana e i miei pokemon sono ancora nelle palestre .. il nome pure non è ancora disponibile!
 
No non mi è arrivata per questo non ci sto capendo niente ._.
Ho bottato sempre vicino a casa e con velocità 15 km/h però sniperavo.
Ho creato un'altro account e ho provato a inserire il nome ma non me lo da disponibile e soprattutto se guardo le 3 palestre vicino casa mia hanno ancora tutte i miei pokemon dentro (capopalestra :D)
 
No non mi è arrivata per questo non ci sto capendo niente ._.
Ho bottato sempre vicino a casa e con velocità 15 km/h però sniperavo.
Ho creato un'altro account e ho provato a inserire il nome ma non me lo da disponibile e soprattutto se guardo le 3 palestre vicino casa mia hanno ancora tutte i miei pokemon dentro (capopalestra :D)
No..secondo me sei stato bannato ed è solo questione di tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
No..secondo me sei stato bannato ed è solo questione di tempo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ma anche secondo me è stato bannato sennò non avrei già ricreato altri account!
Peccato perchè era un account con 5 dragonite 100% iv e altrettanti gyarados snorlax e lapras 100% iv :patt:
 
Si ma anche secondo me è stato bannato sennò non avrei già ricreato altri account!
Peccato perchè era un account con 5 dragonite 100% iv e altrettanti gyarados snorlax e lapras 100% iv :patt:
Una domanda..cosa vuol dire sniperare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda..cosa vuol dire sniperare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E' una funzione del bot che praticamente prende da alcuni server o app come pogo locator coordinate di vari posti nel mondo con pokemon rari e ti teletrasporta li' per catturarli.
Sennò come pensi che si possano avere tipo 10 dragonite al 3000? solo bottando normalmente ci vorrebbe comunque una vita
 
E' una funzione del bot che praticamente prende da alcuni server o app come pogo locator coordinate di vari posti nel mondo con pokemon rari e ti teletrasporta li' per catturarli.
Sennò come pensi che si possano avere tipo 10 dragonite al 3000? solo bottando normalmente ci vorrebbe comunque una vita
Aaah.. però penso sia molto più sicuro bottare normalmente

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.