Discussione Perplessità..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patrick Jane

Utente Emerald
11 Febbraio 2012
1,002
37
316
409
Ultima modifica:
Forse durante il mio lungo periodo di assenza su s4 league sono cambiate delle cose. Ho notato che dei players hanno ali nere o anchor diverso dal solito.. come hanno ottenuto queste skill strane?
 
Forse durante il mio lungo periodo di assenza su s4 league sono cambiate delle cose. Ho notato che dei players hanno ali nere o anchor diverso dal solito.. come hanno ottenuto queste skill strane?

Le ali nere , ottenute tramite card , evento di natale.
Il surfboard anchoring , ottenuto tramite evento di febbraio/gennaio(non ricordo bene) , nel quale se facevi 300 coins ti dava : 15 caps magician M e F , 15 caps crow e 7 capsule surfboarding anchoring.

~
 
  • Mi piace
Reazioni: Patrick Jane
Le ali nere , ottenute tramite card , evento di natale.
Il surfboard anchoring , ottenuto tramite evento di febbraio/gennaio(non ricordo bene) , nel quale se facevi 300 coins ti dava : 15 caps magician M e F , 15 caps crow e 7 capsule surfboarding anchoring.

~
Per caso sai se rimetteranno anchor U? Mi interessa quella skill. Se non sbaglio avevo letto da un utente che la mettevano nel crafting prossimamente, è una stronzata o è vero?
 
Si dai mettiamo altre cazzate per rovinare il gioco quelle di adesso non bastano!1!1! Per me ragionano cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.