Persona affidabile sulla vendita di yang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexT™

Utente Emerald
18 Febbraio 2012
512
99
129
383
Ultima modifica:
salve a tutti come da titolo vendo yang su metin2.it su ogni server ( omega,revenge,lyra,gemini,pavo,adromeda,hydra,virgo,draco,kronos)

Quali sono i Prezzi?

I prezzi SONO UGUALI per tutti i server Tranne su kronos

Omega: 10€ = 100kk
Revenge: 10€ = 100kk
Lyra: 10€ = 100kk
Gemini: 10€ = 100kk
Pavo: 10€ = 100kk
Andromeda: 10€ = 100kk
Hydra: 10€ = 100kk
Virgo:10€ = 100kk
Draco: 10€ = 100kk
Kronos: 20€ = 100kk

OFFERTA LIMITATA! CERCA DI SFRUTTARLA MEGLIO CHE PUOI! SALDI SALDI SALDI

i prezzi sono standard per ogni server

Come avviene il pagamento? e quali garanzie hai?

il pagamento avviene tramite postepay per facilitare il tutto! ( quindi puoi pagare anche se sei minorenne!)

Per quanto riguarda le garanzie noi siamo un servizio serio che garantisce yang e siamo in via di espansione, tuttavia dato le numerose truffe in rete potete come primo acquisto comprare 5kk ( 3 euro) e vedrete che verranno forniti! in questo modo capirete che non è una truffa! inoltre ho un sito sui server privati, e sono già nel web da molto tempo e tutti sanno che sono una persona corretta e seria!

Chi devo contattare? e soprattutto quanto bisogna aspettare?

il contatto per ordinare gli yang è skype: lollo10992

Per quanto riguarda l'attesa--> dopo il pagamento effettuato con successo ( dovete dirmi tramite skypel'orario preciso del pagamento ) gli yang saranno pronti alla consegna da un minimo di 30 min a un massimo di 24h ( dipende dalle cifre)

Come vengono consegnati gli yang?

NON CHIEDIAMO DATI

QUANDO ABBIAMO GLI YANG DISPONIBILI DOVRETE APRIRE UN FAGOTTO CON UNA POZZA CON LA CIFRA DESIDERATA NEL VILLO 1 CH1 DEI GIALLI E PASSERò PERSONALMENTE A COMPRARE!

ps: come si effettua una ricarica postepay? bisogna andare dal tabacchino comunicare il numero della carta ( che vi darò) e l'importo ( potrete effettuare la ricarica anche se siete minorenni!)

IL COSTO DELLA COMMISSIONE DA PAGARE DAL TABACCHINO è DI 2 EURO MENTRE IN POSTA DI UN EURO!
onesto.

Ma sei .. ?
Tu ricaricagli quanto cavolo vuoi, poi non piangere quando vedi che i primi 10 euro ti ricarica, ma gli altri 150 no.
Non chiedere consigli se fai di testa tua :)

Persona affidabile ho comprato 10 euro e mi ha dato 100kk poi mi ha detto che oggi e domani ce l'offerta 30 euro 500kk ed li ho dato 30 euro e mi ha dato 500kk persona affidabile!

in 5 minuti avete fatto tutto? ahuahuahu chi è, tuo parente o tuo amico sto ladro? E' conosciuto da tutti perchè truffa chiunque, strano che non abbia truffato te, ti pare?
Sparisci.

in 5 minuti avete fatto tutto? ahuahuahu chi è, tuo parente o tuo amico sto ladro? E' conosciuto da tutti perchè truffa chiunque, strano che non abbia truffato te, ti pare?
Sparisci.
io mondo non e' fatto da ladri. 2° avevo i soldi su postpay 3°ho creato questo thread per non spam

Cmq nn fidatevi troppo di questi siti che dicono di avere yang su tutti i server, puo essere vero e puo anche essere una truffa...
se vi interessano yang su andromeda ne ho a disposizione 400kk li do 100 a 10€ ho anche molti item tipo party+9 ecc (se vi servono ditemi il vostro skype in pvt)

Ma leggette contatto skype....è TRUFFA COLOSSALE!
Si crede Lollo quello dei server privati etc hahaha Ma che si faccia una vita :rulzz:

L'ha detto apposta per truffare. O RAGA MA SVEGLIATEVI! Vi pare che vi possano mai fare certi prezzi?
Che diamine, mi sembrate tutti rincitrulliti!
Sarà il gioco??

Sinceramnete c'è chi ha fatto anche dei siti appositi per dare vantaggi in yang e item...
Le persone che dicono che è affidabile non vorrei che fossero degli account creati dal creatore del threed per farsi pbblicità
Voi che dite???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom