[PhotoBox] Per gli utenti. Dagli utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:
TVUUPER.png


PhotoBox ha lo scopo di riunire la più grande raccolta di materiali per photoshop per tutti gli utenti di inforge.

PhotoBox utilizza come host DropBox in quanto è un ottimo servizio in grado non solo di immagazzinare online cartelle e sottocartelle, ma permette anche di esplorarle online e di scaricare solo il file a noi interessato.

Da quindi la possibilità agli utenti di non doversi mettere a cercare l'img su internet, o di scaricare numerosi pack e occupare così spazio nel pc; basterà aprire la cartella dropbox, cercare nelle sotto-cartelle (divise per categorie) scorrere le immagini finchè non trova quella perfetta per poi prenderla.

Facile, veloce, pratico.

Questa raccolta non nasce però dal nulla, è per tutti gli utenti ma è anche di tutti gli utenti.
Quindi ognuno potrà collaborare alla sua formazione.
La cartella infatti è pubblica e tutti potranno inserisci le immagini che hanno nel pc, o che prendono da internet.


Come prelevo un immagine?
Basterà andare al seguente link, cercare l'immagine e scaricarla :)
PhotoBox

Come contribuisco a PhotoBox?
Ci sono vari modo per contribuire:

-Iscriversi a DropBox tramite il seguente link:https://db.tt/K7qdHYh0
Tale iscrizione infatti aggiungerà 500Mb di spazio alla cartella di PhotoBox.

-Inviare al sottoscritto in mp o qui in risposta la propria mail con cui siete iscritti a DropBox. Appena potrò vi inviterò a partecipare alla cartella e una volta accettato l'invito potrete anche voi inserire le vostre immagini.

Spazio cartella PhotoBox: 4,25GB
Spazio usato: 1,4Gb

Buona grafica!


 
Ultima modifica:
PhotoBox Inforge ritorna! Iscrivetevi gente , si ritorna a condividere materiale ;)
Post abbandonato, ma servizio ancora attivo al bisogno. Quindi se vi sentite di volerlo utilizzare non abbiate timore.
Essendo un archivio di materiali utili ripeto non abbiate paura per la data del post, è ancora tutto li pronto ad essere utilizzato ed arricchito :)

Per quanto riguarda come imparare ad usare PS @AlociN98 nela sezione Guide 2D/3D potrai trovare alcuni tutorial che potranno essere d'aiuto.
 
Ultima modifica:
Grazie =)


Informo che un utente di cui ho scordato il nome (ho una memoria di cacca XD dopo, finito il lavoro edito col nome, scusami <3) ha appena messo a disposizione 50Gb (circa) di spazio su dropbox (dropbox glieli ha regalati xD) per due anni :3

Al momento c'è ancora molto spazio, quando sarà pieno provvederò (so più o meno come) ;)
Quel "misterioso" utente di cui parli sono io :) LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e LadyIkiko
Se vedo che viene moderata per bene, i materiali continuano ad aumentare, e tutto rimane ben pulito metto il rilievo. ^^

---

Intanto segnalo dei render nella cartella C4D e dei C4D nella cartella fractal. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ok grazie, son riuscito ad accettare la condivisione di cartella. Per ora non carico niente, sto cercando di tenere i render di dragon ball reali e più belli, gli altri li cancellerò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Valley mi duole ma concordo con saiyan, è piú facile trovarsi un render avendo le sottocartelle , altrimenti va a finire che se cerchi un render specifico , ad esempio anime, ci passi na vita ;)

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Castell Saiyan
Sto sistemando un po' la cartella Marvel che ho visto roba come questa che non centra assolutamente nulla. Comunque qualche "esperto" in Anime potrebbe sistemare i render in varie sottocartelle? Ed inoltre mettere Naruto e One Piece nelle proprie cartelle? Se conoscessi Naruto o One Piece li avrei sistemati io.

- - - Updated - - -

EDIT: Alcuni di Naruto li metto io, perché alcuni li conosco (Naruto per primo LOL). Forse inizio a mettere anche il protagonista di One Piece nella propria cartella. Io intanto già le ho create.

- - - Updated - - -

Molte cose le ho messe io, se per caso non ho messo alcune cose (ad alcune immagini ero titubante e non le ho messo), mettetele voi.

- - - Updated - - -

Scusate se aggiorno sempre, comunque vi avviso che domani aggiungo anche render di Gurren Lagann. Sto iniziando a scaricarli uno ad uno, poi li rifinirò e li pubblicherò domani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
In effetti...
Però ormai cosa potrei fare, ci vogliono mesi per fare uno ad uno tutti quei render... Inoltre io Photoshop non so nemmeno usarlo bene :asd:
Con il Lazo (poligonale) non ci vuole tutta st'abilità (e neanche tanto tempo, dato che si parla di disegni "semplici") a ritagliare, ci vuole giusto un po' di pazienza (e attenzione con i click)
Comunque io ho richiesto di entrare un po' di tempo fa ma non ho ancora fatto niente, appena posso cerco di caricare qualcosa (devo prima trovarle 'ste risorse, dato che saranno perse da qualche parte nel pc) :X
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Mandato l'invito :)
Ti chiederei anche un favore, io non distinguo bene fractal, effecs ecc (per me sono tutti uguali è.è), tu che sei più esperto, non è che puoi sistemare un po' quella cartella? Al momento è tutto un bel mischione <3 Se poi per skype o mp mi spieghi le differenze (lol) ti aiuto! :)

Va bene, me ne occupo io :D
Per quanto riguarda le differenze, se non ti sono chiare dopo che ho diviso le cartelle dimmelo che ti spiego .
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Se mi tornasse la connessione decente potrei aggiungere qualcosa, ma al momento fa ****re, comunque apprezzo l' impegno che ci stai mettendo valley, good job.

Grazie =)


Informo che un utente di cui ho scordato il nome (ho una memoria di cacca XD dopo, finito il lavoro edito col nome, scusami <3) ha appena messo a disposizione 50Gb (circa) di spazio su dropbox (dropbox glieli ha regalati xD) per due anni :3

Al momento c'è ancora molto spazio, quando sarà pieno provvederò (so più o meno come) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Proporrei di metterci anche il contenuto dei GFX packs che già ci sono in questa sezione. Anche se possiamo reperirli facilmente non sarebbe male accumulare tutto in un unico posto che (speriamo) non finirà nel dimenticatoio..
 
TVUUPER.png


PhotoBox ha lo scopo di riunire la più raccolta di materiali per photoshop per tutti gli utenti di inforge.

PhotoBox utilizza come host DropBox in quanto è un ottimo servizio in grado non solo di immagazzinare online cartelle e sottocartelle, ma permette anche di esplorarle online e di scaricare solo il file a noi interessato.

Da quindi la possibilità agli utenti di non doversi mettere a cercare l'img su internet, o di scaricare numerosi pack e occupare così spazio nel pc; basterà aprire la cartella dropbox, cercare nelle sotto-cartelle (divise per categorie) scorrere le immagini finchè non trova quella perfetta per poi prenderla.

Facile, veloce, pratico.

Questa raccolta non nasce però dal nulla, è per tutti gli utenti ma è anche di tutti gli utenti.
Quindi ognuno potrà collaborare alla sua formazione.
La cartella infatti è pubblica e tutti potranno inserisci le immagini che hanno nel pc, o che prendono da internet.


Come prelevo un immagine?
Basterà andare al seguente link, cercare l'immagine e scaricarla :)
PhotoBox

Come contribuisco a PhotoBox?
Ci sono vari modo per contribuire:

-Iscriversi a DropBox tramite il seguente link:https://db.tt/K7qdHYh0
Tale iscrizione infatti aggiungerà 500Mb di spazio alla cartella di PhotoBox.

-Inviare al sottoscritto in mp o qui in risposta la propria mail con cui siete iscritti a DropBox. Appena potrò vi inviterò a partecipare alla cartella e una volta accettato l'invito potrete anche voi inserire le vostre immagini.

Spazio cartella PhotoBox: 2,8GB

Buona grafica!


Valley ti ho inviato un messaggio con la mia e-mail.
Comunque ho 547 render di Dragon Ball e 10 render dei Pokemon. Tra poco scaricherò anche render di calciatori. Una cosa però: non sarebbe meglio creare sottocartella in "Anime" con il nome dell'anime? Se io caricassi 547 render di Dragon Ball, finché troveresti un'altro anime ci vuole tempo. Inoltre si dovrebbe mettere tutto al posto giusto.
PS: Io carico tutti i render che ho, compreso alcuni render di Dragon Ball "falsi", cioè inventati come AF. Sei libero di cancellarli.
 
Certo, all'interno potete, direi, creare altre cartelle anche voi.

Però non caricherei tutti a 500 render solo di db xD occuperemmo tutto lo spazio xD, carcane un 100 al massimo, poi vediamo se co ltempo rimane spazio ce ne metti altri
 
Certo, all'interno potete, direi, creare altre cartelle anche voi.

Però non caricherei tutti a 500 render solo di db xD occuperemmo tutto lo spazio xD, carcane un 100 al massimo, poi vediamo se co ltempo rimane spazio ce ne metti altri
Non posso aggiungere niente come mai? Devo scaricare il loro programma?
 
Sta settimana ci sarò poco, cmq:

Castel si, devi scaricare il loro programma (forse puoi fare tutto online, ma ti consiglio di scaricarlo, è comodissimo) e devi avermi mandato la mail.

Informo che siamo in 4 attivi + 2 in attesa ora :)

Se trovate img dove non devono essere pls, se siete stati invitati spostatele voi dove devono andare, se non potete allora avvisatemi qui o per mp dicendomi dove si trova e nome dell'img :)


Grazie a tutti!
 
Sta settimana ci sarò poco, cmq:

Castel si, devi scaricare il loro programma (forse puoi fare tutto online, ma ti consiglio di scaricarlo, è comodissimo) e devi avermi mandato la mail.

Informo che siamo in 4 attivi + 2 in attesa ora :)

Se trovate img dove non devono essere pls, se siete stati invitati spostatele voi dove devono andare, se non potete allora avvisatemi qui o per mp dicendomi dove si trova e nome dell'img :)


Grazie a tutti!

nella cartella C4D ci sono 2 render di anime
1) pure_boy__render__by_xxxypdesignxxx-d4n95q2.png
2) anime-render-Favim.com-525193.jpg ( non e un render per quel formato XD)
 
Sta settimana ci sarò poco, cmq:

Castel si, devi scaricare il loro programma (forse puoi fare tutto online, ma ti consiglio di scaricarlo, è comodissimo) e devi avermi mandato la mail.

Informo che siamo in 4 attivi + 2 in attesa ora :)

Se trovate img dove non devono essere pls, se siete stati invitati spostatele voi dove devono andare, se non potete allora avvisatemi qui o per mp dicendomi dove si trova e nome dell'img :)


Grazie a tutti!
Te l'ho inviata o ieri o l'altro ieri per PM la mia mail.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.