Guida Grafica [PHOTOSHOP] Come installare Stili su Photoshop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Remeic™

Utente Gold
22 Aprile 2011
423
54
101
288
Ultima modifica:
Cosa sono gli stili di livello ?

Scusate il gioco di parole ma gli stili di livello sono degli stili ( Maddai xD ) ; Photoshop ci permette di creare delle ombre di un oggetto oppure contornarlo o ancora la sovrapposizione pattern

Cosa ho sentito bene?? sovrapposizione Pattern , ombre e contorni??

Eh si li avete già sentiti , li potrete trovare in opzioni di fusione ... allora si potrebbe dire che uno stile è un insieme di opzioni di fusione , si potrebbe dire di opzioni che avete impostato per esempio ad un render come ombra interna esterna , bagliore interno o esterno.
Questi stili si possono creare o li potete trovare già pre-fatti da altri utenti .

Ma come si istalla uno stile che ci piace e che abbiamo scaricato??

Facile?? Facilissimo Vi posto qui li screen

immagixkx.png



immaginnne.png


immddaginn.png

Dopo cercate il file con estensione .ASL e caricatelo , li stili dovrebbero essere disponibili subito altrimenti chiudete e riaprite PhotoShop

Dove Posso Trovare Gli stili???


Puoi usare un qualunque motore di ricerca o cerca in questa sezione , sotto vi posterò 200 stili molto semplici ma alle volte anche utili
in alternativa li puoi creare , se qualcuno non sa come , farò una guida molto semplice basta chiedermelo in pm o qui sotto

Questa Guida è stata creata solo per Inforge e non puo essere copiata e pubblicata in altri forum senza inserire i crediti di inforge

Download 200 Stili Multiupload

Download 200 stili Megaupload
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes e Apex
Re: [GUIDA] Come istallare Stili su Photoshop

nono è davvero utile,quello è stato solo una cosa secondaria xD....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.