Domanda Piattaforma per il forum? Quale usare?

  • Autore discussione Autore discussione BigT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigT

Utente Gold
23 Novembre 2013
505
52
77
241
Salve a tutti,
vorrei un consiglio su quale piattaforma per forum da utilizzare per un server privato di Metin2.
Tutti usano WBB ma non capisco perchè dato che c'è altro molto più semplice da utilizzare tipo XenForo o mybb.
Voi cosa mi consigliate?
Conoscete qualche template carino?
 
Xenforo che ha di meglio rispetto wbb oltre al fatto che è più facile?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Woltlab, Xenforo o IPB

Ipb è simile a xenforo ma più professionale. :D


Comunque ti consiglio woltlab per la grafica accattivante e la vasta gamma di plugin
 
Xenforo ha una grafica migliore dai temi che vedo... I plug-in pure ce ne sono moltissimi. Mi sa che userò xenforo :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non è vero, e te lo dico da "utente esperto" di wbb.
Il migliore in fatto di facilità di utilizzo, dinamicità e facilità di comprensione è MyBB sia per quanto riguarda l'acp sia per la gestione da mods etc...
E' da tantissimo tempo che non uso MyBB e quindi non conosco nulla dei nuovi aggiornamenti della piattaforma comunque sia era, ed è la migliore.
 
Non è vero, e te lo dico da "utente esperto" di wbb.
Il migliore in fatto di facilità di utilizzo, dinamicità e facilità di comprensione è MyBB sia per quanto riguarda l'acp sia per la gestione da mods etc...
E' da tantissimo tempo che non uso MyBB e quindi non conosco nulla dei nuovi aggiornamenti della piattaforma comunque sia era, ed è la migliore.

Ma lo hai visto l'acp di mybb? é schifoso.
 
E' molto facile da intuire Sik, rispetto a wbb che poi per far qualcosa di fatto bene devi saper dove mettere le mani ed è tutto lato ftp, invece su mybb tutto lato acp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom