Discussione piccola curiosita.. o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boyband94

Utente Electrum
14 Dicembre 2008
398
58
14
196
ragazzi ho una domanda da farvi.. ma il prorprietario del server clubmt2 e il proprietario del server finalongju2 hanno comprato i diritti di metin2 giusto? o.O
 
ma cosa dici se li compri nn rischi la multa

paghi dai 1000 ai 3500 euro per avere i diritti!

te lo dice uno che ha un server tutto suo pagato e aperto!

solo che lo faccio a pagamento :) per riavere soldi!

se no c'è uno che da i file di metin2 illegalmente!

se ti beccano paghi + di 6000 euro di multa o vai in gattabuia!

ma cmq tanti fanno così!
 
basta hostare il server dove la gameforge non ha poteri . comunque il proprietario di quei 2 server non ha i diritti e i diritti non costano dai 1000 ai 3500 € . aggiungi uno zero
 
quoto spergas... al massimo ti sei comprato i file legalmente ma i diritti minimo 10000 euro li spendi ^_^ con i diritti puoi aprirti un tuo metin ufficiale...
 
Ripeto:

Allora la cosa funziona in questo modo:

1) Il server non centra dove è localizzato, potrebbe essere anche al polosud ma se il titolare risiede in italia è perseguibile alle leggi italiane, quindi denunciabile.

2) Dulaan ha un server dedicato di Aruba in Italia e lui risiede in Italia quindi la gameforge quando ne avrà voglia potrà denunciarlo e fargli pagare una bella multa o mandarlo in carcere in caso non pagasse la multa. (non vedo l'ora :lol:)
 
andare in carcere per avere un server illegale? muhahah ma state skerzando? i strupratori e assassini non vanno in carcere, figurati se ci mandano uno che ha fatto un server di uno stupido giokino. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui siamo in italia, e non in cina, che se rubi un pezzo di pane ti mandano all'ergastolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom