andare in carcere per avere un server illegale? muhahah ma state skerzando? i strupratori e assassini non vanno in carcere, figurati se ci mandano uno che ha fatto un server di uno stupido giokino. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui siamo in italia, e non in cina, che se rubi un pezzo di pane ti mandano all'ergastolo.