Discussione Piccola richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FinalOwN

Utente Electrum
26 Aprile 2011
175
15
20
101
Dato che devo scaricare molte cose ultimamente, un mio amico mi ha detto che avrei fatto più velocemente sbuggando le porte del mio router.

Io possiedo un router KRAUN ed ho letto alcune guide, ma quando arrivo alla ''home'' del mio router non so cosa fare..

- Qualcuno potrebbe spiegarmelo? - +1 e like assicurato.
 
Se spieghi cosa intendi per "SBUGGARE"... perchè se intendi il Port Forwarding, non ti aiuterebbe ad aumentare la velocità, semplicemente se avessi porte chiuse non potresti nemmeno scaricare...
 
in italia almeno che tu non abbia fastweb e non abiti in una delle zone in cui hanno installato la fibra ottica(3 in tutta italia) non supererai gli 800 kB di download in media, con picchi massimi a 1,4 MB
 
Ultima modifica:
la velocità dipende dal provider, e dalla distanza di casa tua dalla centralina... io scaricavo a 1.5mb fissi con alice 20 mega, quando ero all'università che abitavo vicinissimo alla centrlina telecom... bei vecchi tempi :)

comunque sia non centra un cavolo il router.... i fattori sono:
il server da cui scarichi,
il tuo provider,
la distanza di casa tua dalla centralina,
la banda disponibile (scaricherai meno velocemente se hai aperti tanti programmi che succhiano banda)
 
la velocità dipende dal provider, e dalla distanza di casa tua dalla centralina... io scaricavo a 1.5mb fissi con alice 20 mega, quando ero all'università che abitavo vicinissimo alla centrlina telecom... bei vecchi tempi :)

comunque sia non centra un cavolo il router.... i fattori sono:
il server da cui scarichi,
il tuo provider,
la distanza di casa tua dalla centralina,
la banda disponibile (scaricherai meno velocemente se hai aperti tanti programmi che succhiano banda)

La questione di aprire le porte ( per esempio su uTorrent ) centra?
 
Centra per il semplice fatto che se sono chiuse non scarichi, mentre quando le apri ti lascia scaricare. nulla più nulla meno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.