PixelCoins Claim ogni Minuto (Max 5000 Satoshi) + 5% Daily Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fireblad

Utente Gold
25 Luglio 2010
439
39
117
241
Ultima modifica:
Immagine.jpg

PixelCoin
è un FREE bitcoin faucet, stile BonusBitcoin. Potrete claimare ogni 90 secondi da un minimo di 75 ad un massimo di 1500 Satoshi. Inoltre, alla fine di ogni giorno (intorno a mezzanotte UTC) riceverete un bonus automatico del 5% sul totale del vostro bilancio (a condizione di aver fatto almeno un claim durante il giorno precedente).

Per registrarvi cliccate qui: PixelCoins (Ref. Link)

Info Aggiuntive:
Importo minimo per il prelievo: 50.000 Satoshi
Le richieste di prelievo vengono elaborate e pagate direttamente al tuo portafoglio bitcoin entro le 24 ore.
Riceverete il 15% dai vostri Referrals
*Possibilità di comprare un Bonus del
16% su ogni Claim (per 2 giorni) per 45,000 Satoshis
*Possibilità di farmare DogeCoins per comprare Pozioni (questa moneta non potrà essere ritirata)
Forum: http://forum.pixelcoins.ga/

* --> Opzioni momentaneamente disabilitate

Ultima modifica:
Iscritto,mi pareva strano che ancora non fossero usciti dei siti tipo bonusbitcoin visto il suo successo.
Speriamo sia afidabile e pagante anche questo e che il bonus sul totale duri un bel po.
80,1541,72,118,1756,80,88,79,110,116,1802,179,155,173,166,197,191,178,198,1308,237,277,259,319,337,238,213,307,248,306,319,462,361,306,387,365,311

Leggendo sulla loro pagina facebook l'Admin ha annunciato una nuova funzionalità (Auto Claim) che verrà rilasciata a breve.

Vorrei segnalare che nelle FAQ sta scritto che il claim minimo è di 300 satoshi, quando in realtà ho appena fatto un claim da 243. Non prendetevela con me se le informazioni che vi ho fornito inizialmente sono errate, proverò a fare luce prima di aggiornare il topic. (Magari si tratta solo di un Bug, ricordo che il sito è stato aperto il 13 Gennaio) :P

Vorrei segnalare che nelle FAQ sta scritto che il claim minimo è di 300 satoshi, quando in realtà ho appena fatto un claim da 243. Non prendetevela con me se le informazioni che vi ho fornito inizialmente sono errate, proverò a fare luce prima di aggiornare il topic. (Magari si tratta solo di un Bug, ricordo che il sito è stato aperto il 13 Gennaio) :p
A me sembra pieno di bug:
-Non fa aggiornare la pagina premendo F5
-Non fa copiare e incollare il proprio indirizzo wallet
Questo claim ogni 60 secondi è troppo basso, ma comunque sia proviamo a vedere se funziona.

Ultima modifica:
A me sembra pieno di bug:
-Non fa aggiornare la pagina premendo F5
-Non fa copiare e incollare il proprio indirizzo wallet
Questo claim ogni 60 secondi è troppo basso, ma comunque sia proviamo a vedere se funziona.

Considerando che su BonusBitcoin il claim medio era di 900-1000 satoshi ogni 15 minuti, una media di 200-300 satoshi al minuto qui sembra più che legittimo. Per il resto avevo notato anche io tali problemi, diamoli tempo :)

EDIT: Se hai necessità di copiare/incollare testo o aggiornare la pagina tramite F5, installa il seguente plugin (per Firefox) https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/righttoclick/ così da bypassare tali blocchi.

Ultima modifica:
Considerando che su BonusBitcoin il claim medio era di 900-1000 satoshi ogni 15 minuti, una media di 200-300 satoshi al minuto qui sembra più che legittimo.
Fare 200-300 satoshi al minuti equivale a farne circa 4500 ogni 15 minuti che penso sia esageratamente più elevato rispetto a bonusbitcoin. Quindi direi di fare più claim possibili nel minor tempo, voi che ne pensate?
EDIT : @Fireblad hanno alzato il tempo per il claim a 130 secondi

EDIT : @Fireblad hanno alzato il tempo per il claim a 130 secondi

Visto ... 130 Secondi rimangono comunque buoni e non troppo eccessivi.
Inoltre hanno sistema la possibilità di usare "CTRL+C" e "CTRL+V", si trattava di un bug :)

Qui potete vedere le prove di pagamento da loro effettuate:
12507225_813349308773782_2147192549303100950_n.png

Immagine presa dalla loro pagina Facebook

News prese dalla loro pagina facebook:
I want to confirm something, the site is trust 100%, already have an webhosting +1 year paid, We used the domain .ga (gain) its a free +12 months domain but i dont need more to make a good site, (+1 year paid).

-I made +200 payments until now and and there are still many more (+300).

-All the payments are manual (in the future will put automatic payments) cause we are "newbies" in this type of things.
Now we are working on a faster system to make all payments.

-The website was coded from 0, and have the same template like other site cause... i think is good to have this type of simple site.

-Today, Saturday, ocurred a problem with some page to buy BitCoins (for paying users) and we postpones all payments until Monday (but stay calm, this will not happen again).

-From now we've add at ours staff +2 people to help to make payments.

-The commision 50% (we found a bug that you dont get 50% commision and we are working on).

Inoltre hanno annunciato che a breve aggiungeranno nuove "funzionalità" allo shop:
Soon we add things in shop like (a chicken??? xd), you can buy "chickens" (only an idea) and every x minutes, the chicken will drop 1 egg=500 satoshis???

Ma non possono non saper gestire una pagina web. Comunque ieri dopo un paio di clam ha iniziato a darmi sempre 97-100 satoshi di continuo, quindi penso che ci sia qualcosa che non va.

cioè mi spiego meglio, se per esempio oggi faccio 30.000 sat, nella giornata ho il 5% di 30.000, l'indomani ( se non scarico i sat) e ne faccio altri 30.000 sat arrivando al complessivo 60.000, nella giornata di domani avrei il 5% di 60.000 o rimarrebbe il 5% di quello che farò ( cioè i 30.000) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom