PixelCoins Claim ogni Minuto (Max 5000 Satoshi) + 5% Daily Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no massimo 20.000. perchè tempo di cercare di arrivare a 50.000 avevano cambiato i premi.. bassi ( mediamente 75-100 sat a claim ) e poi mentre ero vicino ai 50.000 hanno cambiato di nuovo le regole portando il limite più in alto. io ora ho più di 50.000 ma scommetto che prima di riuscir ad avvicinarmi a 500k ci saranno ulteriori modifiche :asd:

no massimo 20.000. perchè tempo di cercare di arrivare a 50.000 avevano cambiato i premi.. bassi ( mediamente 75-100 sat a claim ) e poi mentre ero vicino ai 50.000 hanno cambiato di nuovo le regole portando il limite più in alto. io ora ho più di 50.000 ma scommetto che prima di riuscir ad avvicinarmi a 500k ci saranno ulteriori modifiche :asd:
Io sono appena arrivato ai 150.000. Comunque, nella loro pagina di Facebook hanno detto che essendo il loro primo mese non riescono a pagare in molti perché non hanno ancora guadagni e devono fare tutto da loro... Potrebbe essere vero...

si.. anche se sinceramente dare ricchi premi ( quasi i più alti che ho visto in giro ) e avere un budget limitato di $ tanto da non riuscire a pagare tutti , non è proprio la strategia più azzeccata secondo me.. è come avere un ristorante che alla carta offre bistecche da 1kg e in cucina hai solo petto di pollo.. xD azioni del genere, se non affiancate ad un'ottima strategia o investimento portano al fallimento. Poi facci sapere se arrivi al limite e se ti manda i soldi

si.. anche se sinceramente dare ricchi premi ( quasi i più alti che ho visto in giro ) e avere un budget limitato di $ tanto da non riuscire a pagare tutti , non è proprio la strategia più azzeccata secondo me.. è come avere un ristorante che alla carta offre bistecche da 1kg e in cucina hai solo petto di pollo.. xD azioni del genere, se non affiancate ad un'ottima strategia o investimento portano al fallimento. Poi facci sapere se arrivi al limite e se ti manda i soldi
Sì ormai ho deciso di arrivarci, ma se cambia di nuovo aumentando il payout (che sarebbe inammissibile a questo punto, è già troppo alto) ci rinuncio...

Ultima modifica:
Da quello che ho letto sulla loro pagina facebook, terminati questi 3 giorni il payout dovrebbe tornare a 50.000

Speriamo sia vero
Ho ritirato già da 36 ore all'incirca e non ho ancora ricevuto nulla.

Edit: leggendo sul forum, ho notato di non essere nemmeno l'unico e che da un due/tre giorni l'admin non risponde nemmeno più... Immagino sia scam, come avev(am)o immaginato...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho ritirato già da 36 ore all'incirca e non ho ancora ricevuto nulla.

Edit: leggendo sul forum, ho notato di non essere nemmeno l'unico e che da un due/tre giorni l'admin non risponde nemmeno più... Immagino sia scam, come avev(am)o immaginato...

Ma se proprio ieri pomeriggio l'admin ha fatto un giveaway di 216.000 satoshi :lol:

In questi giorni ha provato ad integrare le API per i pagamenti automatici ... con scarsi risultati. Assicurati che il tuo ordine sia ancora in pending e, nel caso lo fosse, apri un thread sul loro forum descrivendo il problema.

Sono sicuro che sia solo un disguido.

Ma se proprio ieri pomeriggio l'admin ha fatto un giveaway di 216.000 satoshi[emoji38]
In questi giorni ha provato ad integrare le API per i pagamenti automatici ... con scarsi risultati. Assicurati che il tuo ordine sia ancora in pending e, nel caso lo fosse, apri un thread sul loro forum descrivendo il problema.

Sono sicuro che sia solo un disguido.
Ho già aperto il topic ieri, e non sono nemmeno l'unico. Né il mio né gli altri hanno ricevuto risposta... E sì, il pagamento è ancora in pending.

Novità dalla pagina ufficiale:
0611f-9da3bec1-9a5a-4ca9-a088-6bf6b313cc14.png

Personalmente non ho ancora ricevuto il pagamento, dopo tre giorni. Speriamo sia davvero come dicono e miglioreranno il prossimo mese! ;)

Ultima modifica:
@TheCopyright L'admin dice di aver pagato tutti, confermi di aver ricevuto i satoshi ?
No... Ancora nulla (e nessun errore di transazione) .-.

EDIT: Ok sì, c'è un errore di transazione dovuto a non so cosa visto che ho ritirato bitcoins da più siti senza problemi... Quando riaprono i forum scrivo lì.
L'admin ha disabilitato i messaggi privati e il payout minimo è stato alzato a 700.000 satoshi... Continuo a pensare che sia scam.

Ultima modifica:
ah ecco e io che credevo fosse stato uno sbaglio loro darlo a tutti e con l'8% :asdbeer:

oggi mi è arrivato un altro bonus giornaliero col 5% stavolta e ho visto anche che hanno ulteriormente aumentato il payout a 900k satoshi e il claim ora è ogni 30 secondi :\

hai controllato che l'indirizzo fosse giusto?
perchè attualmente al mio magicamente manca l'ultima lettera(era corretto una volta)

Qualcuno di quelli che hanno richiesto il pagamento, hanno ricevuto satoshi ? Perchè io ne avevo circa 500.000 ma ho smesso di utilizzare il sito quando ho visto che nell'arco di pochi giorni avvenivano cambi e restrizioni.. questo mi aveva dato modo di pensare che non avrei più visto quei satoshi ( come già successo in altri faucet). Quindi se qualcuno riceve il pagamento ci faccia sapere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom