Discussione Playstation 3: FAT o Slim?

Playstation 3: Versione FAT o Slim?

  • Playstation 3 FAT

    Voti: 10 28.6%
  • Playstation 3 Slim

    Voti: 25 71.4%

  • Votanti totali
    35
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
926
40
115
301
Salve volevo proprorvi questo ormai famoso sondaggio. Oramai se si vuole acquistare una Playstation 3 diciamo che questa è la domanda più frequente. Allora? A voi la scelta.

(P.S. Io voto FAT perchè ce l'ho e mi trovo bene ;) )
 
WEB ha detto:
TUTTE sono compatibili con i giochi ps1
Solo le 60 Giga (fuori produzione) sono compatibili con i giochi Ps2 (e neanche tutti)
Solo le 60 giga avevano due porte usb e lettore di schede in più.
Le Slim hanno Hardisk più capienti e consumano meno corrente.

Se devi scegliere cosa comprare oggi vai di Slim

Voto slim, perché l'ho comprata così e la fat non l'ho mai provata.
Anche se con ciò tutti ora voteranno la FAT
playstation-3-girl-sexy-ps3-pin-up-playstation-my-album_large.jpg

:megaomg:
 
FAT perché per ora non mi ha dato problemi ed anche perché è più bella esteticamente ;). (Anche se occupa un po' troppo spazio XD).
 
Ultima modifica:
Ho avuto la Slim ed ho la FAT (40GB). "Ho avuto la Slim" poiché dopo un mese mi si è bruciata, yeah ! "ed ho la FAT (40GB)" poiché in 4 anni mi ha dato 0 problemi.

Voto: FAT.
 
Ultima modifica:
La SLIM non è altro che una revisione della vecchia PS3 FAT, con questo voglio dire che la SLIM è "migliore" in quanto risolve moltissimi problemi che si presentavano con il vecchio modello di PS3. Ovvero: temperature eccessive, ylod, rumore tremendo proveniente dalla ventola dato che non era stata localizzata in un posto "intelligente", minor consumo di corrente, più leggera e meno ingombrante, inoltre è stato rimosso anche il carrellino automatico perchè si rompeva spesso e se succedeva minimo 100,00 EUR dovevi spenderci per aggiustarlo.

Infatti basta ragionare dato che la FAT non viene più prodotta ne venduta, e poi è stato anche rilasciato una notizia ufficiale su questa scelta.
Comunque ho votato la SLIM.
 
A me la FAT dopo 4 anni gira ancora benissimo... certo che ora come ora ci dovrei cambiare la pasta termica e per questo motivo non ci sto giocando, quindi è ovvio che se non si tiene cura prima o poi, qualsiasi console, che sia xbox, wii o ps3 fat\slim, prende fuoco :\
 
A me la FAT dopo 4 anni gira ancora benissimo... certo che ora come ora ci dovrei cambiare la pasta termica e per questo motivo non ci sto giocando, quindi è ovvio che se non si tiene cura prima o poi, qualsiasi console, che sia xbox, wii o ps3 fat\slim, prende fuoco :\
Ma la FAT si surriscalda troppo facilmente rispetto alla slim :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.