Discussione Poblema gm aiuto x favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(gatsu)

Utente Electrum
6 Dicembre 2008
439
63
0
191
Salve a tutti...allora x prima cosa i pg ke avevo GM nn sono + GM...quindi ho cancellato tutto... pg e account) quando lricreo gli account entro in game e creo i pg..(con gli stessi nomi di quelli precedenti).. e pi quando li faccio GM restarto la macchina e quando riloggo nn sono GM .... k devo fare??(i dati ho controllato e li ho messi bn)


grz a tutti quelli ke rispondono...se dovete dire cavlate meglio ke lasciate stare
 
Salve a tutti...allora x prima cosa i pg ke avevo GM nn sono + GM...quindi ho cancellato tutto... pg e account) quando lricreo gli account entro in game e creo i pg..(con gli stessi nomi di quelli precedenti).. e pi quando li faccio GM restarto la macchina e quando riloggo nn sono GM .... k devo fare??(i dati ho controllato e li ho messi bn)
grz a tutti quelli ke rispondono...se dovete dire cavlate meglio ke lasciate stare

Attivati i PM :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom