Point Blank Private Server Offline!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stabiese99

Utente Bronze
20 Gennaio 2013
10
2
0
45
Vi pongo questa domanda: Secondo Voi si può giocare a point blank private server a multiplayer ?? cioè nn online contro giocatori di tutto il mondo ma una partita lan ovvero il mio pc contro un secondo pc ma collegato allo stesso router di casa.
Fatemi Sapere :)
 
Vi pongo questa domanda: Secondo Voi si può giocare a point blank private server a multiplayer ?? cioè nn online contro giocatori di tutto il mondo ma una partita lan ovvero il mio pc contro un secondo pc ma collegato allo stesso router di casa.
Fatemi Sapere :)
La versione del server 1.7 non è abilitata al multiplayer. Al massimo con varie modifiche riuscite tu a giocare in una stanza e il secondo pc in un altra stanza, tutte e 2 a droni... per il momento non sono state rilasciate per il pubblico versioni per giocare in multiplayer.
 
La versione del server 1.7 non è abilitata al multiplayer. Al massimo con varie modifiche riuscite tu a giocare in una stanza e il secondo pc in un altra stanza, tutte e 2 a droni... per il momento non sono state rilasciate per il pubblico versioni per giocare in multiplayer.

La versione del server che ho è la versione 1.8 ma nn è abilitato cmq il multiplayer. In quanto su due pc ci gioco già a droni sia con uno che l'altro contemporaneamente , ma a me si servirebbe giocare in multiplayer xkè ad un certo punto ti scocci contro i droni .
Vabè Grz x la risposta Ciao :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.