Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

@Valley Secondo me, nella guida sul necrobot, dovresti specificare di non modificare il file auth dopo aver fatto il login per la prima volta perchè, se no, il bot non parte. Te lo dico perchè sono stato 15 min a cercare di capire il problema e solo dopo mi sono reso conto del token ahahahhahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ragazzi aiuto ahah ho scaricato necrobot perché mi attirava la tradizione in italiano e ringrazio @Valley per averla fatta :). Ma appena avvio il bot da NecroBot.CLl, io che uso un account google, mi si apre la scheda e mi chiede di inserire un codice che non so dove sia. Ahahah sul vecchio bot mi compariva direttamente nel bot. Ma qui non ho idea di dove prenderlo xd. Grazie ragazzi :)
vai sulla pagina di internet che ti apre e fai incolla( ti è uscito scritto google device code saved to clipboard)
 
  • Mi piace
Reazioni: Inosuke Hashibira
in pratica ricicla gli item che superano la soglia che metti, esempio pokeball, tu ne vuoi 50 e scrivi 50 se prendendo tanti pokestop inizia a superare i 50 ricicla le pokeball in eccesso.
es 52 pokeball 2 vengono riciclate e diventeranno 50
cosi per tutto nel file ricicle @Krixt
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

I SERVER DI POKEMON GO SONO MOLTO INSTABILI OGGI E MOLTO SPESSO VANNO OFFLINE.
SE I BOT DANNO PROBLEMI AL LOGIN È CAUSA QUESTO PROBLEMA. ASPETTATE CON PAZIENZA UN PO' DI TEMPO (15-30 MINUTI) E RIPROVATE.
CONTROLLATE ANCHE LO STATO DEI SERVER QUI.

BUON GIOCO A TUTTI ^^


ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI