Bot Pokémon GO - Raccolta Bot

min***** valley funziona con il mio non prendeva le poke.

9afa587e2e56310b32ea1af1952178af.png


Sta funzionando correttamente giusto?
Anche se dice CatchError
 
Il rischio c'è sempre; varia tantissimo a seconda di come lo usi. Io al momento ho un account che sta crescendo solo con il bot da 3 gironi liv 21 :)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ah ok, io cerco tipo di non esagerare, del tipo lo uso per un'ora e stacco. Pausa di 2 ore e poi riattacco per un'ora. Così va bene no? :)

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
min***** valley funziona con il mio non prendeva le poke.

9afa587e2e56310b32ea1af1952178af.png


Sta funzionando correttamente giusto?
Anche se dice CatchError
Si funziona :)
Ti dice CatchError perchè non hai le pokèball/megaball per catturare quel pokémon. Assicurati di settare bene il riciclo degli oggetti (metti le pokéball a 100 circa e le pozioni a 0-20).


Ah ok, io cerco tipo di non esagerare, del tipo lo uso per un'ora e stacco. Pausa di 2 ore e poi riattacco per un'ora. Così va bene no? :)

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
Guarda io lo uso 1-5 ore al giorno circa ma anche di più xD
Il consiglio che do è mettere come coordinate quelle di dove ci si trova (tipo io ho messo quelle di casa mia); in questo modo è molto più difficile venire beccati. Aspettate anche 10-15 minuti almeno da quando chiudete il bot a quando aprite l'app nel telefono :)

E poi si muove da solo automaticamente oppure lo guidiamo noi?

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
Si muove lui ;)
 
Si funziona :)
Ti dice CatchError perchè non hai le pokèball/megaball per catturare quel pokémon. Assicurati di settare bene il riciclo degli oggetti (metti le pokéball a 100 circa e le pozioni a 0-20).



Guarda io lo uso 1-5 ore al giorno circa ma anche di più xD
Il consiglio che do è mettere come coordinate quelle di dove ci si trova (tipo io ho messo quelle di casa mia); in questo modo è molto più difficile venire beccati. Aspettate anche 10-15 minuti almeno da quando chiudete il bot a quando aprite l'app nel telefono :)


Si muove lui ;)
Hai creato un bot fighissimo :)

Inviata da HUAWEI SCL-L01 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao scusa, un informazione. Se io volessi usare tipo il teletrasporto per andare a central park posso farlo? Io ho pensato che non uso pokemon per 24h (tipo a simulare il viaggio) e poi uso il teletrasporto, per tornare poi a casa mia la stessa cosa. Non lo uso per 24h e poi entro. Posso utilizzarlo secondo te? Grazie mille ^^
Un ulteriore cosa, mi da quando avvio la console.exe questo errore e il bot non parte
"Could not load setting. User.xml either missing or malformed" cosa devo fare? :(
 
Ciao scusa, un informazione. Se io volessi usare tipo il teletrasporto per andare a central park posso farlo? Io ho pensato che non uso pokemon per 24h (tipo a simulare il viaggio) e poi uso il teletrasporto, per tornare poi a casa mia la stessa cosa. Non lo uso per 24h e poi entro. Posso utilizzarlo secondo te? Grazie mille ^^
Un ulteriore cosa, mi da quando avvio la console.exe questo errore e il bot non parte
"Could not load setting. User.xml either missing or malformed" cosa devo fare? :(

Per l'errore dice che non hai ben settato il file user.xml.
Verifica di averlo ben configurato in ogni punto (occhio a non cancellare parti di codice), leggi bene il topic per capire come configurarlo.

Riguardo il viaggio si può fare, tieni l'app chiusa per 20-30 ore e dopo fai partire il bot con inserito le coordinate gps del "luogo estero", poi quando lo chiudi aspetti altre 20-30 ore e lo riapri con le coordinate di casa tua (o apri l'app dal tuo telefono normalmente).
Ovviamente è cmq rischioso ma non penso tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Inosuke Hashibira
Un altra cosa, quando configuro il file user.xml devo scrivere Es:
<DefaultLatitude>52.379189 </DefaultLatitude>
E quindi inserisco la modifica all'interno, cancellando 52.379189?
Cosi per tutte le modifce? Ad esempio in
<KeepMiniCP>1000 </KeepMiniCP> la modifica va inserita cancellando il 1000 oppure devo scrivere come facevi tu <!-- Es. 500 --> ? Grazie, scusate l'ignoranza xd