Bot PokeBot.Ninja

in ogni caso si viene bannati usando questo bot, ho provato a rifare nuovo account, usando l'ultima versione e lo stesso dopo pochi minuti mi hanno ribannato.. quindi il bot è a loro visibile, a parere mio siamo stati "fregati"

Io non ho capito una cosa, voi che siete stati bannati dove vi siete teletrasportati? Fuori dall'Italia? Che settaggi avete usato? Perche io per ora sono rimasto solo in italia , con settaggi umani e non mi è successo nulla, vorrei capire se sono stto fortunato o se bannano solo chi usa il bot in maniera non umana.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZeus
Scusate ma devo per forza comprare la Licenza Api per poterlo usare?
non lo uso da un paio di mesi.
le api erano a pagamento. tipo 5 euro per un mese .
per palestre ed altro si paga altri 10 dollari, e non ho mai provato.
ho abbandonato del tutto il gioco perchè da me non c'è un pazzo. usavo fake gps e ultimamente mi "sgamavano" e ho avuto un ban per 15 giorni. dopo il ban ho riprovato con fake gps e mi stavano per bannare di nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
PokeBot.Ninja sembra esser diventato un bot a pagamento. Inforge non è in nessun modo affiliata ad esso e non è responsabile di eventuali problemi.

PokeBot.Ninja

9f29cfd5c4.jpg

Bot per Pokemon GO sviluppato da MisterNinja. Sviluppato in Java quindi eseguibile su tutte le piattaforme. E' necessario installare java per avviarlo.

Funzionalità
  • Multi-piattaforma (Sviluppato in java)
  • Auto-drop items
  • Kill-switch
  • Auto-ignore/keep/evolve/transfer
  • Gestione inventario
  • Mappa
  • Sniper
  • Molte altre ancora

Come avviare il bot

Richiede Java
Avviare il bot tramite l'apposito starter ed inserire i dati dell'account.
Cliccando sul file jar è possibile avviare direttamente la gui.


Download

Link in alto a destra della guida.



Fonte.

Download
 
La funzione Kill-Switch è un sistema di chiusura del bot, può essere di ogni tipo:
Per esempio il bot si chiude se c'è stato qualche problema di connessione al gioco; Hai catturato troppi pokemon e il bot si ferma per evitare che vieni bannato...

Potresti farci capire a tutti noi come funziona quella determinata schermata del "Kill-Switch" tipo cosa va messo su ogni singolo valore
 
Ma ci potresti dire su ogni stringa che vi ho fatto vedere nell'immagini quali valori mettere? Ho ripetuto le stesse parole di prima
Numeri, per esempio quanti pokemon catturare prima di chiudere il bot.
1. Quanti pokestop girare
2. Quanti pokemon catturare
3. Quanti minuti bottare
4. Quanti kilometri fare
5. Quanti pokemon avere
6. Quanti item avere
7. Quante uova schiudere
 
Ultima modifica:
Solo questo bot funziona al momento gli altri nessuno?

P.s Il bot FUNZIONA