Bot PokeBot.Ninja

dice che ha superato la banda, di riprovare domani, sarà un problema di google drive.

Esatto, risolto adesso che si è sbloccato. Grazie per l'interessamento

scusate scusate, domanda, ma la funzione palestre dove sta ?
 
dice che ha superato la banda, di riprovare domani, sarà un problema di google drive.

Esatto, risolto adesso che si è sbloccato. Grazie per l'interessamento

scusate scusate, domanda, ma la funzione palestre dove sta ?
Al momento non ho modo di controllare fisicamente. Avevo letto ci fosse ma non sò dove. Forse bisogna esser premium??
 
Al momento non ho modo di controllare fisicamente. Avevo letto ci fosse ma non sò dove. Forse bisogna esser premium??
Non lo so, non trovo nessuna indicazione a riguardo. E cmq già che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa, ma è normale che visiti meno pokestop di quelli che realmente sono sulla mappa ? In pratica in un raggio di un km ci sono 6 pokestop, finora il bot ne ha visitati 3 ( in mezz'ora )
 
Ma è necessario mettere le api key di google?
Dipende dal login, per quello di google penso lo sia.

Non lo so, non trovo nessuna indicazione a riguardo. E cmq già che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa, ma è normale che visiti meno pokestop di quelli che realmente sono sulla mappa ? In pratica in un raggio di un km ci sono 6 pokestop, finora il bot ne ha visitati 3 ( in mezz'ora )
Non sò perchè fa così.
 
Ho una cosa da chiedere a riguardo le impostazioni.... ho impostato mantieni i migliori (2 per me) in base ai punti lotta.... ma non trasferisce qualli in piu.... e dopo poco c'e' la borsa piena... se invece setto l'automatizzazione al trasferimenti , me li manda via senza nemmeno vedere cosa sono......
 
Ho una cosa da chiedere a riguardo le impostazioni.... ho impostato mantieni i migliori (2 per me) in base ai punti lotta.... ma non trasferisce qualli in piu.... e dopo poco c'e' la borsa piena... se invece setto l'automatizzazione al trasferimenti , me li manda via senza nemmeno vedere cosa sono......

È un problema che ho riscontrato anche io, purtroppo non so come sistemarlo, difatti ogni volta che apro il bot devo sia reimpostare tutti gli item da riciclare e dopodiché fa poi tutto in automatico, sia il percorso che voglio che faccia, credo comunque sia in opzione pay, che si sblocca in qualche modo dopo una donazione, ripeto; credo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho un altro problema: mi prende i pokestop ma i pokemon fuggono sempre dopo che butto la prima pokeball. Softban? Capture ban? Che cosa devo fare? quanto devo aspettare prima di accedere di nuovo? E, nel caso, come si sblocca il capture ban? Devo aspettare 24 ore senza catturare più pokemon? Grazie in anticipo!
 
No usate bot al momento, hanno fatto un aggiornamento un paio di notti fa. Attualmente ninja funziona ma c'è un alto rischio di ban.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No usate bot al momento, hanno fatto un aggiornamento un paio di notti fa. Attualmente ninja funziona ma c'è un alto rischio di ban.
Quale sarebbe questo aggiornamento puoi mostrarcelo??

Io ho un altro problema: mi prende i pokestop ma i pokemon fuggono sempre dopo che butto la prima pokeball. Softban? Capture ban? Che cosa devo fare? quanto devo aspettare prima di accedere di nuovo? E, nel caso, come si sblocca il capture ban? Devo aspettare 24 ore senza catturare più pokemon? Grazie in anticipo!
Meglio che non accedi a pokemon go/BOT per 24h così da essere sicuro sia del softban/capture ban
 
L'unica cosa che non mi funziona (e magari proviamo a scrivere sul topico dedicato a ninjabot) è quella li , perché per il resto mi funziona , mi autotrasferisce i Pokémon che gli ho detto ...
 
scusate ma sapete se c'è un modo per evitare che lanci le bacche a ogni pokemon che non cattura al primo tentativo ? Hoo provato a guardare sotto " cattura pokemon" ma non mi pare c'entri nulla. Help
 
scusate ma sapete se c'è un modo per evitare che lanci le bacche a ogni pokemon che non cattura al primo tentativo ? Hoo provato a guardare sotto " cattura pokemon" ma non mi pare c'entri nulla. Help
ciao, di fianco 'cattura pokemon' trovi CONFIGURA,una volta cliccato ti si apre la schermata con le varie opzione tra cui puoi anche scegliere le pokeball da utilizzare a seconda dei pokemon, dovresti anche vedere l'immagine delle bacche con vicino il numero di punti lotta vuoi che vengano utilizzate e i tentativi da fare...basta che tu cacelli i punti lotta e metti nei tentativi il numero 0