Bot PokeBot.Ninja

La Niantic ha chiuse definitivamente il supporto delle API 0.47. Per ottenere sempre le api gratuite, chi le vende dovrebbe mettere che si possano usare gratuitamente ALMENO le API 0.55 (difficilmente lo faranno) e vendano le API attuali 0.57.2.
 
No gente le API a pagamento non sono 30€ per fare 1000 richieste e basta... In pratica quelle sono il numero massimo di richieste che si riesce ad effettuare al MINUTO con quella determinata API. Un account solo fa in media 30 richieste al minuto ai server della NIANTIC quando cattura pokemon ecc, e 60 richieste al minuto se si combatte una palestra. Ora starete pensando "Ma allora a cosa mi serve quella da 1000 al minuto se posso prendere quella da 150 richieste?", ottima domanda, e la risposta è che se tu acquisti l'API e la vuoi far usare anche a 2 tuoi amici è tutto OK, ma se siete in 10 a utilizzare quella API non riesce ad inviare abbastanza richieste al server e quindi l'account viene scollegato (oppure vi verrà chiesto di risolvere un captcha per dimostrare che non siete un bot). Questa regola vale anche se ad esempio la usi solo te ma usi 10 account diversi contemporaneamente.
Infine la key hash API che viene venduta ha una durata effettiva di 30 giorni, però se la Niantic cambia la versione dell'API che utilizza, beh rimanete fregati e vi tocca comprare una API nuova.

Se non dico una cavolaia, una volta che acquisti la chiave per le API, anche se vengono aggiornate, funziona lo stesso anche dopo l'aggiornamento, l'importante è avere una chiave attiva. Praticamente se nel mese della durata vengono effettuati aggiornamenti che cambiano le API la tua chiave dovrebbe venir aggiornata di conseguenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ero in possesso di diverse chiavi hash API 0.57, e con l'aggiornamento di ieri hanno smesso di funzionare. Però effettivamente potrebbe trattarsi del fatto che erano key condivise e non acquistate da me personalmente, quindi magari sono state "bannate".
In ogni caso è uscita la nuova versioe di PokeBotNinja, la v89 e nei changelog c'è scritto che adesso funzionano nuovamente le API 0.45 gratuite, ma c'è un rischio elevato di ban.
 
ieri il mio account prova al livello 30 e mezzo è stato bannato, usavo la versione aggiornata e a pagamento, è successo anche ad altri? lo stavo usando da 1 mese molto soft senza esagerare, e qui vicino a casa.
 
Ragazzi volevo chiedere un aiuto, io ho comprato e provato l auto sniper su questo bot e sembra andare una meraviglia, sensa soft ban e problemi volevi chiedere se è rischioso o è sicuro?
 
È molto semplice inserisci i pokemon che vuoi e l'intervallo di iv e lui li trova ad esempio, snorlax e lapras tra 90e100 iv e fai partire la ricerca
 
ok , hai impostato tale distanza , ma se li trova e tu li vuoi prendere devi "andare" in quel posto ,anche fosse guatemala...e il gps ti rileva...non è rischio ban? (ma esistono istruzioni in italiano di questo e della GYM ? cosi da non assillare te o chialtro con le domande :) )
 
dal sito diretto dicono che ha smesso per l'aggiornamento che c'e' stato ieri delle API , in quanto se si continuava ad usarlo era inevitabile il BAN. Stanno procedendo col rilascio dell'aggiornamento alla v92
 
Ragazzi quanto costa comprare la licenza per autosniper? Oppure esistono altri sniper funzionanti? Pokesniper2 è da un po che non worka
 
Ragazzi ma la funzione sniper non funziona piu??
No. A dire la verità credo che neanche il bot funzioni più, ma non ho seguito la discussione. Quello che so per certo è che lo sniping è stato disabilitato ovunque, è l'unica roba che niantic è riuscita a fermare, se vuoi un consiglio, se ti interessa ancora questo gioco, usa il fly gps, o un'app moddata, credo sia l'unica soluzione