Bot PokeBot.Ninja

eh sì infatti la storia della velocità costante la pensavo poco fa, grazie dei consigli, è praticamente una guida :) Grazie di avermi tolto ogni dubbio Il tuo metodo è davvero molto sensato, mi piace un sacco, lo applicherò alla lettera, un bacio e grazie ancora
 
si, hanno bannato anche il mio account al 26, l'altro no per ora.. credo che vadano a periodi comunque, ogni tot fanno un aggiornsamento, oppure riavviano le api e se ti beccano ti bannano, non c'è un cotrollo costante sui bot..

@tury91 programmi sniper non ne conosco, io mi sono fatto 2|3 account che sono in giro per il mondo, usando il bot in ognuno, spero che prima o poi mettano la possibilità di scambiare pokemon tra account, sennò non so come fare a completare il pokedex
 
si, hanno bannato anche il mio account al 26, l'altro no per ora.. credo che vadano a periodi comunque, ogni tot fanno un aggiornsamento, oppure riavviano le api e se ti beccano ti bannano, non c'è un cotrollo costante sui bot..

@tury91 programmi sniper non ne conosco, io mi sono fatto 2|3 account che sono in giro per il mondo, usando il bot in ognuno, spero che prima o poi mettano la possibilità di scambiare pokemon tra account, sennò non so come fare a completare il pokedex
lo spero anche io anche se mi preoccupa il solo aerodactly... seel riesco a farlo evolvere cosi come dratini, grimer l ho messo compagno per fare muk e mi mancano 2 kabuto per fare kabutops... non some messo male ma essendo livello 31 mi secca bottare per completare il pokedex, è troppo rischioso!
 
Ultima modifica:
per quanto riguarda aerodactyl ti do un consiglio.. metti tre uova da 10 insieme nelle incubatrici e falle schiudere verso le 10.30\11 di sera, fidati ;)

in ogni caso è uscita una nuova versione!
 
uguale identica alle altre.. funziona ma a tuo rischio e pericolo.. molto probabilmente per un po va, però se fanno qualche controllo o se ti beccano quando fanno gli aggiornamenti ti bannano.. sarebbe da sapere quando fanno gli aggiornamenti e smettere di bottare 2/3 iorni prima per cercare di evitare il ban
 
grazie mille per l'avviso! spero non mi bannino eheh era da qualche giorno che non stavo giocando e quindi non ho fatto caso agli aggiornamenti.. se mi bannano amen.. mi sta un po passando la voglia di sto gioco
 
Ma ora funziona bene? oppure ha il solito problema dell API?
C'è il solito problema delle API nel senso, quando avvii il Bot e fai il login prima di continuare ti dice espressamente che il bot è rimasto alla vecchia versione delle API se lo utlizzi ti prendi le tue responsabilità su un possibile ban.
 
Speravo fosse stato aggiornato, ma vedo che non lo è ancora...
Secondo me dopo le festività Natalizie , ci sarà un momento di tranquillità senza che aggiornino l'app in attesa della Pasqua e in quei 3 mesi circa gli sviluppatori dei bot dovrebbero avrete il tempo necessario per fare un aggiornamento relativamente duraturo...
 
io per ora non uso bot, l'ho usato tempo fa per un account tanto per provare...ma vedo in giro gente (nelle palestre) che non ho mai incontrato finora e sono liv 28 in su, anche 35...bot sicuri che ho già segnalato... :O
 
mi duole dirlo ma anche questo bot è stato studiato per essere bannati.. tutto fatto apposta per arrivare poi a comprare per poterlo usare, e non essere bannati, hanno tenuto il bot senza aggiornamenti per settimane intere mentre già avevano aggiornamenti sulle api e quant'altro.
fanno bene, per carità anche io se ci lavoro vorrei essere pagato, ma quantomeno avverto chi mi paga del lavoro che faccio!
esistono altri bot in giro più aggiornati (ovviamente la possibilità di ban è piu o meno la solita) e sempre non a pagamento.


per quanto riguarda te @Nakano89 lasciami dire che se sei su un forum di hack e bot il tuo commento è inopportuno, puoi segnalare ciò che vuoi, ma se sei venuto su sta pagina e hai letto fino alla 20esima pagina significa che sei interessato a bottare, quindi evita di dire certi sfondoni perchè sei poco credibile..
io con i bot sono arrivato massimo al 28, mentre giocando regolarmente sono arrivato al 33. quei pg di livello alto che vedi i più sono comprati da persone che tirano su certi pg all'estero, dove è più facile bottare e salire di livello farmando. se sono stati attenti alle tempistiche e agli ip la tua segnalazione sara utile come i politici per l'italia!