Bot PokeBot.Ninja

Ciao a tutti, è sicuro il bot?
Che significa ciò?
http://i65.tinypic.com/rvin4o.png
Siccome c'è stato un nuovo aggiornamento dell'app di pokemon go, il bot non è stato aggiornato con quel nuovo aggiornamento. Quindi ti sta dicendo che non è sicuro usare il bot fino a quando non lo aggiornano in più avrai un'alto rischio di ban dell'account se lo userai

a me mi hanno bannato una decina di giorni fa...e non capisco il motivo...ho sempre bottato nella mia città per non destare sospetti e massimo un'ora di fila....ora sto tempestando la niantic di mail...sperando che magari me lo riattivino

ah se qualcuno sa aiutarmi per togliere il ban gli e ne sarei grato

MrNinja ha apertamente detto che ha causa di questo force update, non sa quando il bot sarà operativo al 100%. Ovviamente si può tranquillamente usare, a vostro rischio e pericolo. Naturalmente basta usare un po' di cervello per non farsi bannare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non capisci il motivo del ban?? semplice hai usato un bot.. ti sembra che se lo usi solo nella tua città a Niantic gli frega qualcosa?..
No certo ci mancherebbe cosa vuoi che gli frega... dico solo che per mesi ho usato vari bot su vari profili ed usando l'accortezza di usarlo senza spostarmi di tanti km e non per le giornate intere non mi era mai successo nulla...tutto li. se me lo riattivano con le mail bene altrimenti paziensa

il bot di per se come gia detto funziona...certo è che se ti dice che con queste nuove API non ti garantisce il funzionamento mi fa pensare che uno è piu esposto al ban ....anche perche se usi le vecchie API nel bot e sul cell hai le nuove u n po di sospetto gli viene alla Niantic.....

Finché non aggiorneranno il BOT preferisco non usarlo, non vale la pena rischiare di perdere degli account forti.
Tanto ci sarà il tempo di bottare più avanti, di fretta non ne ho.
Consiglio anche gli altri di fare così...

C'è qualcuno che in questi giorni dopo l'aggiornamento ha usato il bot senza avere problemi? Perche è vero che è un po rischioso usarlo pero questa settimana con doppi xp sarebbe uno spreco davvero ...

ma in passato quando sono cabiate le API sono riusciti ad aggiornare in 3/4 giorni....adesso che sta succedendo? nessuna novità o comunicazione? stiamo perdendo tutta la settimana dei punti esperienza doppi!

Sulla pagina uficiale del bot, lo stesso programmatore al momento si dichiara incerto sulla data della nuova release.
Ovvio il programma gira, per capirci basta cliccare su " annulla" e funzionerà, il problema è che potrebbe funzionare 10 minuti e poi essere bannati. Io suggerisco a tutti di aspettare, a meno che non abbiate account nuovi di pacca e potete rischiarvela, se lo fate, per favore, fateci sapere come va.

Sulla pagina uficiale del bot, lo stesso programmatore al momento si dichiara incerto sulla data della nuova release.
Ovvio il programma gira, per capirci basta cliccare su " annulla" e funzionerà, il problema è che potrebbe funzionare 10 minuti e poi essere bannati. Io suggerisco a tutti di aspettare, a meno che non abbiate account nuovi di pacca e potete rischiarvela, se lo fate, per favore, fateci sapere come va.
Esattamente con i nuovi account potete fare ciò che volete, ma con un'account che giocate seriamene ve lo sconsiglio

Non ho capito bene cosa dici Tury ... comunque come già detto non è che non funziona il bot , ma lavorando su API vecchie e non più in uso dalla niantic (almeno si pensa) è piu facile che ti arrivi un ban perche si accorgano di questo ... poi se lo volete usare non ci sono problemi

esatto quello è il captcha che appera sul bot e risolvendolo ti permette di continuare. In questo memoneto ci sono 2 bot aggiorniti alle API 0.47. Ma io mi trovo male ad utilizzarli e me la sto rischiando con pokebotninja.

Indietro
Top Bottom