Bot PokeBot.Ninja

Io non ho capito una cosa, voi che siete stati bannati dove vi siete teletrasportati? Fuori dall'Italia? Che settaggi avete usato? Perche io per ora sono rimasto solo in italia , con settaggi umani e non mi è successo nulla, vorrei capire se sono stto fortunato o se bannano solo chi usa il bot in maniera non umana.

Stessa cosa, lo sto usando senza problemi da 9 giorni alternando 2 e ogni tanto 3 account e nessuno dei 3 ha riscontrato problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vorrei sapere anche io chi è stato bannato in che modo lo usava , mentre chi non è stato bannato quali setup usa ?
Io al momento lo uso per non più di 2,30 ore al giorno, 3 metri al secondo di velocità, niente riciclaggio oggetti e niente evoluzioni, che eventualmente faccio manualmente.
Naturalmente alterno il BOT ad un uso reale.

Quando vai nelle impostazioni del percorso, c'è una spunta su SEGUI LE STRADE (GOOGLE DIRECTIONS) toglietela e il bot seguirà la strada che avete impostato.
Sta sera provo, grazie.
 
io lo uso a 30 km da casa, nello stesso punto dove gioco realmente.. ho lo stesso settaggio tuo, ma in più faccio il riciclaggio degli oggetti e mi hanno bannato
 
infatti.....l'account che hanno "sospeso" a me lo avevo fatto "girare" un po troppo ....con un'altro che ho tutto tranquillo...almeno per ora :asd:

E questo probabilmente ti ha fregato penso che massimo si possa usare per un paio d'ore non di piu
no, non solo un paio d'ore ...anche di piu , solamente che si deve rimanere nelle soglie umane....23 ore di fila non è possibile...4 o 5 al massimo puo andare.....
 
infatti.....l'account che hanno "sospeso" a me lo avevo fatto "girare" un po troppo ....con un'altro che ho tutto tranquillo...almeno per ora :asd:


no, non solo un paio d'ore ...anche di piu , solamente che si deve rimanere nelle soglie umane....23 ore di fila non è possibile...4 o 5 al massimo puo andare.....
23 ore di fila no assolutamente, ti ripeto la mia città è piccola il bot l'ho tenuto un 3 ore aperto massimo 4
 
Ma puoi anche tenerlo aperto 4/5 ore, ma non puoi percorrere 80km in quel lasso di tempo! Vuol dire che avevi una velocità media 15/20 km/h. È normale che poi veniate bannati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ti ha risposto in pratica TheZeus ... fai un bilanciamento tra apertura e velocità da percorrere e poi fai una stima oraria umana o per lo meno cerca di sforare il meno possibile...in questa maniera non camminerai tu e fara il bot e non incorrerai in ban.... se vuoi aumenta un po ... ma a tuo rischio e pericolo...
 
Io non supero mai i 3km/h. Ho due account al 30 e uno al 20. Mai ricevuto neanche un avviso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma puoi anche tenerlo aperto 4/5 ore, ma non puoi percorrere 80km in quel lasso di tempo! Vuol dire che avevi una velocità media 15/20 km/h. È normale che poi veniate bannati./QUOTE]
Infatti sul bot mettevo come velocità 15 XD

Io non supero mai i 3km/h. Ho due account al 30 e uno al 20. Mai ricevuto neanche un avviso
Allora adesso che vado a casa posso mettere 5km o è troppo?
 
guarda la metto cosi....3 km/h forse possono anche essere superati , tu conta che io vado spesso a camminare per fare movimento ( e nel mentre cerco anche i pokemon) e faccio circa 6-7 km/h , percio la media puo anche essere alzata... ma non ho cambiato , se non il raggio di azione che da 1 l'ho portato a 7 km , la velocita che se non erro è 3 m/s ( circa 10-11 km/h) , ma vanno tranquillamente anche così
 
guarda la metto cosi....3 km/h forse possono anche essere superati , tu conta che io vado spesso a camminare per fare movimento ( e nel mentre cerco anche i pokemon) e faccio circa 6-7 km/h , percio la media puo anche essere alzata... ma non ho cambiato , se non il raggio di azione che da 1 l'ho portato a 7 km , la velocita che se non erro è 3 m/s ( circa 10-11 km/h) , ma vanno tranquillamente anche così
Io metto raggio d'azione a 10 e velocità 5km ok?
 
Io che ho usato il BOT solo nella mia piccola città con una velocità umana di 5-10km e sono stato bannato
scusami sei bolt che fai 5-10 metri al secondo ?

Cmq secondo me, loro lo sanno benissimo, solo che lasciano giocare tranquillamente coi bot fino a un certo livello, credo sia un problema di xp accumulata in tot tempo. Posso sapere se partivate con profili nuovi e quando siete stati bannati ? il mio al 23 profilo nuovo, avevo fatto evoluzioni manuali col fortunuovo, non sono stata attenta a cambiare ip a ogni avvio del bot, credo sia questo il primo errore.
 
scusami sei bolt che fai 5-10 metri al secondo ?

Cmq secondo me, loro lo sanno benissimo, solo che lasciano giocare tranquillamente coi bot fino a un certo livello, credo sia un problema di xp accumulata in tot tempo. Posso sapere se partivate con profili nuovi e quando siete stati bannati ? il mio al 23 profilo nuovo, avevo fatto evoluzioni manuali col fortunuovo, non sono stata attenta a cambiare ip a ogni avvio del bot, credo sia questo il primo errore.
Quindi quale velocità dovrei mettere sul bot?
 
allora, secondo me non è questione di cammninare, bisogna far credere che camminando si catturano anche i pokemon, cosa per la quale nella realtà io mi fermo, ( giusto per effettuare il lancio e non sprecare la palletta ), quindi trovo più ragionevole mettere massimo 2 m/s

Cmq scusate ho una domanda sui bonus giornalieri, avete per caso notato se alternando gioco reale e bot questi si resettano ?
Perchè ieri ho catturato un pokemon ( reale ), poi ho fatto partire il bot, stamattina alla prima cattura reale mi ha segnato il primo pokemon del giorno. Qualcuno ha notato anomalie del genere ?
 
Ad esempio io non mi fermo nella realtà ... una volta che l'ho su telefono continui a camminare ..... li prendo anche in auto se per questo è vado più veloce di una camminata...
 
Ultima modifica:
Leggendo i vostri topic ho deciso di settare il kill-switch così per minimizzare il rischio ban : catture massime 150 , pokestop massimi 150 , tempo massimo 2 ore e percorrenza massima 15km.
In questi giorni avevo messo massimo 200 catture , ma forse è un po' troppo...
Raggio d'azione 3 km e 3 m/S di velocità e non userò il bot tutti i giorni.
Cosa ne pensate di questi setup?

Quando vai nelle impostazioni del percorso, c'è una spunta su SEGUI LE STRADE (GOOGLE DIRECTIONS) toglietela e il bot seguirà la strada che avete impostato.

Ho tolto la spunta , ma continua ad andare dove gli pare, senza seguire il percorso che ho impostato, con le linee blu nella mappa...