Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dal login, per quello di google penso lo sia.Ma è necessario mettere le api key di google?
Non sò perchè fa così.Non lo so, non trovo nessuna indicazione a riguardo. E cmq già che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa, ma è normale che visiti meno pokestop di quelli che realmente sono sulla mappa ? In pratica in un raggio di un km ci sono 6 pokestop, finora il bot ne ha visitati 3 ( in mezz'ora )
Solo questo bot funziona al momento gli altri nessuno?
P.s Il bot FUNZIONA
Si infatti meglio uno che funzioni correttamente non altri che danno problemiPer ora pare sia così, meglio che niente no?
Ho una cosa da chiedere a riguardo le impostazioni.... ho impostato mantieni i migliori (2 per me) in base ai punti lotta.... ma non trasferisce qualli in piu.... e dopo poco c'e' la borsa piena... se invece setto l'automatizzazione al trasferimenti , me li manda via senza nemmeno vedere cosa sono......
Mi sembra di noMa per caso c'è l'opzione per due account?
Quale sarebbe questo aggiornamento puoi mostrarcelo??No usate bot al momento, hanno fatto un aggiornamento un paio di notti fa. Attualmente ninja funziona ma c'è un alto rischio di ban.
Meglio che non accedi a pokemon go/BOT per 24h così da essere sicuro sia del softban/capture banIo ho un altro problema: mi prende i pokestop ma i pokemon fuggono sempre dopo che butto la prima pokeball. Softban? Capture ban? Che cosa devo fare? quanto devo aspettare prima di accedere di nuovo? E, nel caso, come si sblocca il capture ban? Devo aspettare 24 ore senza catturare più pokemon? Grazie in anticipo!
Io no perchè non ho proprio il gioco sul telefono perchè ho il rootNessuno di voi ha dovuto aggiornare PokemonGo un paio di giorni fa?
come scusa ? Un paio di giorni fa è esattamente quando il bot ha ripreso a funzionare, di che parli? non capisco...Nessuno di voi ha dovuto aggiornare PokemonGo un paio di giorni fa?
prova ora, è uscita la v63A me non piace sto bot l'ho settato a dovere e non fa nulla. Cattura e basta, non evolve e non trasferisce. BHA
ciao, di fianco 'cattura pokemon' trovi CONFIGURA,una volta cliccato ti si apre la schermata con le varie opzione tra cui puoi anche scegliere le pokeball da utilizzare a seconda dei pokemon, dovresti anche vedere l'immagine delle bacche con vicino il numero di punti lotta vuoi che vengano utilizzate e i tentativi da fare...basta che tu cacelli i punti lotta e metti nei tentativi il numero 0scusate ma sapete se c'è un modo per evitare che lanci le bacche a ogni pokemon che non cattura al primo tentativo ? Hoo provato a guardare sotto " cattura pokemon" ma non mi pare c'entri nulla. Help
grazie per la risposta tempestiva, ma scusa se metto tentativi pari a zero non smette di catturare quel tipo di pokemon ? Ho capito male ? io voglio solo che non usi le bacche su alcuni.ciao, di fianco 'cattura pokemon' trovi CONFIGURA,una volta cliccato ti si apre la schermata con le varie opzione tra cui puoi anche scegliere le pokeball da utilizzare a seconda dei pokemon, dovresti anche vedere l'immagine delle bacche con vicino il numero di punti lotta vuoi che vengano utilizzate e i tentativi da fare...basta che tu cacelli i punti lotta e metti nei tentativi il numero 0
ah ecco! Grazie mille, adesso ho capitono tranquilla, i tentativi si riferiscono solo all'utilizzo delle bacche, io ho fatto così e adesso cattura i pokemon senza sprecare le bacche x pokemon inutili..