Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte lo fa anche con me, non so spiegare il motivo, ma il più delle volte segue sempre il percorso che faccio io.Ho tolto la spunta , ma continua ad andare dove gli pare, senza seguire il percorso che ho impostato, con le linee blu nella mappa...
puoi mettere il link della nuova release? non lo trovo.. grazie, o parli del nuovo aggiornamente dell app ?Uscita nuova release ...... io comunque lo sto usando su altro profilo ,diciamo con settaggio umano e va tutto tranquillo
Vero, il procedimento penso sia quello per tutti...ma per ora l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere la v64a me si aggiorna in automatico all'avvio...mi rileva la nuova versione e mi manda al sito per scaricarla....
a me si , ma ci sono rimasto male perché mi ha scaricato la solita versione che ho io ....e poi mi ha dato il messaggio che non funziona con queste nuove API ...... vedrò in serata...

No non sono le api, è l'applicazione aggiornata, e quindi il bot va riprogrammato, speriamo facciano in frettaAllora non e solo un mio problema.... hanno di nuovo aggiornato le api , quindi di nuovo senza Bot![]()
Perché hanno ricalcolato i pl di vari Pokemon, ora ci sono 8 Pokemon che superano i 3000 pl, almeno c'è più scelta.ei, ma avete visto cosa sta succedendo nell'app?? sapete qualcosa?? ho tutti i valori dei pokemon alterati.. i pinsir a 2000 e stamattina erano 1300, i pokemon evoluti mi son aumentati di 330/1000 punti mentre quelli base mi son diminuiti
No non sono le api, è l'applicazione aggiornata, e quindi il bot va riprogrammato, speriamo facciano in fretta
Sembrerebbe .....Ragazzi ma ,quindi, per ora il bot è fuori uso?