Bot PokeBot.Ninja

Sicuramente è moooolto precauzionale questo settaggio e questo sicuramente non ti crea problemi .....usare lo puoi anche usare tutti i giorni , fainconto che nella realtà potresti andare tutti i giorni .....

@Pokelovers il tuo settaggio mi piace molto, anche se il "tutti i giorni" non fa differenza.

Quanto a me, nonostante le mie paranoie, hanno riconfermato il ban al lvl 21, partendo con account nuovo, ed è il secondo che mi bannano, quindi ipotizzo che il problema sia solo e soltanto l'xp accumulata, perchè il settaggio, più paranoico del mio non potevo XD.
A questo punto non so che fare, se provare a farne un altro fin tanto che queste api funzionano e metterlo a manetta, oppure se usare la prudenza e tra una settimana raggiungere di nuovo il 21, ammesso che il bot regga un'altra settimana.

In effetti è un setup abbastanza conservativo, ma preferisco prendere meno Exp e ridurre il più possibile i rischi...
@violangela io ti consiglio un uso tranquillo del bot, magari lo usi 2/3 volte al giorno ma con sessioni non superiori ai 15/20 km .
Poi magari crei un'altro account e con quello provi facendone un uso smodato e vedi cosa succede...

quindi uscito il messaggio che il bot non è sicuro al momento per l'aggiornamento di pokemon go, che si fa ? anche solo avviarlo senza attivare nulla comporta rischio di ban secondo voi ?

a me si , ma ci sono rimasto male perché mi ha scaricato la solita versione che ho io ....e poi mi ha dato il messaggio che non funziona con queste nuove API ...... vedrò in serata...

ei, ma avete visto cosa sta succedendo nell'app?? sapete qualcosa?? ho tutti i valori dei pokemon alterati.. i pinsir a 2000 e stamattina erano 1300, i pokemon evoluti mi son aumentati di 330/1000 punti mentre quelli base mi son diminuiti

ei, ma avete visto cosa sta succedendo nell'app?? sapete qualcosa?? ho tutti i valori dei pokemon alterati.. i pinsir a 2000 e stamattina erano 1300, i pokemon evoluti mi son aumentati di 330/1000 punti mentre quelli base mi son diminuiti
Perché hanno ricalcolato i pl di vari Pokemon, ora ci sono 8 Pokemon che superano i 3000 pl, almeno c'è più scelta.

Indietro
Top Bottom