Bot PokeBot.Ninja

tornando on, vorrei sapere una cosa, ma se semplicemente loggo su pokeninja, giusto perchè mi da gli iv esatti, mi bannano ugule ? non dico di iniziare la ricerca, ma semplicemente loggare, secondo voi che rischio c'è ?
 
ah ecco, questo non lo sapevo, grazie mille

per chi lo usa, posso sapere che livello siete? perchè probabilmente userete settaggi superconservativi, ma mi chiedeo se partivate da zero o avete account livellati, per capire come regolarmi
 
Raga! Quando provo ad accedere mi da la scritta in rosso "Login fallito: credenziali errate o serve offline", solo che se accedo dal mio iphone uso il mio account tranquillamente e gioco, quindi non sono stato bannato! Mentre se inserisco il mio secondo accout nel BOT riesco bene ad usarlo! Quindi questo errore è legato all'altro account ma da iphone ci gioco tranquillamente! Cosa può essere??
 
Raga! Quando provo ad accedere mi da la scritta in rosso "Login fallito: credenziali errate o serve offline", solo che se accedo dal mio iphone uso il mio account tranquillamente e gioco, quindi non sono stato bannato! Mentre se inserisco il mio secondo accout nel BOT riesco bene ad usarlo! Quindi questo errore è legato all'altro account ma da iphone ci gioco tranquillamente! Cosa può essere??

sul bot usi lo stesso id telefono per entrambi gli account ? potrebbe essere che hanno bannato il seriale del telefono emulato.
prova a modificarlo manualmente dal .json
 
NO NON FUNZIONA! Quando fai il LogIn dice "The Bot will not work safely with 0.49.0 API".
intanto non usare il caps, e cmq se dai annulla il bot parte regolarmente. Poi, ovvio sta a te decidere se usarlo o no, quella mascherina che vedi è un avvertimento dei programmatori. Logicamente il rischio ban è elevato, il bot non è aggiornato ma è assolutamente funzionante
 
io vi riporto la mia esperienza.. in poche parole tra il livello 1 e il 15 sono riuscito a fare tutto, cambiare continente, alzare velocità di movimento, lasciare il bot attaccato anche per più ore ecc.. dal 15 in sù serve molta precauzione, velocità massima di 1.8m\s, massimo 2 ore ogni 10\12 ore, (io faccio 1 ora e mezzo mattina e 1 e mezzo sera) stesso luogo ogni volta che si da la via al bot, vere tempistiche se si vogliono fare spostamenti o accedere dal cel (io calcolo 0.5km al minuto per spostamenti non superiori ai 40km), e soprattutto cercare di non esagerare con niente, non shoppare mentre si usa il bot (troppe monete saltano all'occhio anche se comprate con soldi reali), non mettere mai troppe incubatrici, non fare trasferimenti e evoluzioni di massa ecc..
io cosi facendo sono arrivato al 28 e non ho avuto ban per ora (e mi tocco le palle per sicurezza!)
 
ne ho 1 al 26 fatto circa 2 settimane fa, e un altro al 28 fatto circa 1 mese fa

in ogni caso ti dico che di media al giorno faccio tra i 30 e i 40 mila punti
 
la sera quando stacco il bot cambio ip.. quindi fai conto che la mattina e la sera uso lo stesso ip, ma faccio andare il bot nelle stesse coordinate, mentre se voglio cambiare posto cambio anche ip, ma mai cambiato posto durante il giorno, ovvero per cambiare posto ho sempre lasciato passare tutta la notte e cambiato ip.
ricordati inoltre di non lasciare mai una velocità fissa, cioè varia tra i 1000m\s e i 1.800m\s, dai impostazioni più reali possibili, cerca di non fare mai più di tanti chilometri o girare troppi pokestop, evita di fare evoluzioni sempre con fortunuovo, non fare incubazioni multiple con uova da 10km ecc..
insomma devi stare più attenta possibile