Pokecoin generator online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arnold1234

Utente Bronze
6 Settembre 2016
13
3
1
32
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.
 

Allegati

  • Immagine3.png
    Immagine3.png
    64.5 KB · Visualizzazioni: 334
Ciao a tutti! Ho appena trovato un generatore di pokecoin che sembra una fi***a!!
Ve lo linko subito! >>>>ECCOLO<<<<<
Basta inserire il proprio account, il dispositivo e quante monete ricevere, il gioco è fatto ;)
Eccovi una preview del sito:
Visualizza allegato 18748
Solito generator che vuole attivata un'offerta e che si fotte 5€ senza fare niente?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Solito generator che vuole attivata un'offerta e che si fotte 5€ senza fare niente?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'intervento. A me è stato richiesto di scaricare una app, nulla di più. Se hai ulteriori dubbi, ti consiglio il modo di dire "provare per credere" ;)
 
Ma puoi mettere degli screen della procedura? Io ho provato ma andando avanti da quella schermata che immaginavo con dei link, nessuna App da installare, ha cercato di installarmi anche un componente aggiuntivo nel browser (Cose che in genere queste cose fanno).
 
Ma puoi mettere degli screen della procedura? Io ho provato ma andando avanti da quella schermata che immaginavo con dei link, nessuna App da installare, ha cercato di installarmi anche un componente aggiuntivo nel browser (Cose che in genere queste cose fanno).
Ho riprovato a fare la procedura, a me compare sempre la stessa cosa da fare e clicco sul primo link, fammi sapere
Immagine4.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.