Bot PokeMobBot - Bot per Pokémon GO

  • Mi piace
Reazioni: kratosMikele
NON FUNZIONA A NESSUNO PER ADESSO causa aggiornamento del gioco (detto in termini elementari visto che non prendi nemmeno la briga di leggere 2-3 commenti prima di commentare con un codice infinito).
ho una richiesta per i moderatori: potete mettere nella pagina del download del Bot una scritta enorme rossa con scritto che non funziona? così tutti i nuovi che non leggono prima di commentare si fermano prima.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: MaxN68
Riscrivo nuovamente. TUTTI I BOT non funzionano dato che la Niantic ha cambiato le API dei server. Siamo in attesa che i bot si aggiornino.
Evitate spam inutile sul fatto che non funziona, vanno bene per domande riguardanti il bot e le sue funzionalità.
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
Al momento nulla.

Ragazzi non so se questa questione è gia stata sollevata, facendo un giro sul forum si trova anche Necrobot. Necrobot adesso è perfettamente funzionante, ma la cosa strana è che sono praticamente identici. Stessi file, stessa icona, stesse funzioni e pattern molto molto simili. PokeBot è uscito dopo, sembra quasi una copia spudorata di Necro, solo che adesso quello a funzionare è proprio Necro.
Allora, PokeMobBot nasce quando necrobot ha chiuso, per un breve periodo, perchè voleva andare a pagamento.
Poi è ritornato e si sono trovati due bot distinti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
aspetto con calma la versione aggiornata di PokeMobBot che secondo la mia esperienza personale l'ho trovato il più completo e il più personalizzabile. E poi stanno lavorando per rilasciare una versione più completa quindi vogliono fare le cose per bene e questo mi fa piacere anche se aspetto qualche ora in più
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Al momento non si sa nulla riguardo PokeMobBot. Inutile alzare polveroni, non si parla qui di NecroBot.

E' altamente probabile che succeda, non resta che vedere come va a finire.
Farewell to all our other bot development colleagues! We will ofcourse stay with you guys, until the end.
post di pokemobbot su twitter.. durerà poco, a sto punto confido negli sniper..
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpolloasd
"AuthType": "ptc",
"GoogleRefreshToken": "",
"GoogleUsername": null,
"GooglePassword": null,
"PtcUsername": mio username,
"PtcPassword": mia password,
"UseProxy": false,
"ProxyLogin": null,
"ProxyPass": null,
"ProxyUri": null
}

"PtcUsername": "mio username",
"PtcPassword": "mia password",
Metti le "" tra nome utente e password [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f623268586155432e706e67.png

Ecco qui un'ottimo un bot per Pokémon GO già compilato (non serve Visual Studio). Funziona su Windows.
Il bot è già pronto per l'uso, basta scaricarlo, settarlo e avviarlo. Mano a mano che il creatore aggiorna posterò qui gli aggiornamenti.

Grazie a questo bot potrai simulare l'attività base che si può fare su Pokémon GO, muovere il GPS simulando la camminata, catturare pokémon, "rollare" pokéstop, trasferire ed evolvere pokémon, riciclare oggetti, ecc..

Come scaricare la BETA
Prima di tutto, il link al download è quello ufficiale. Link al loro tweet.

Il sito in questione è uploaded.net.
Se avete problemi a caricare il sito cambiate i vostri DNS ed inserite quelli di Google (8.8.8.8/8.8.4.4)

Caratteristiche e settaggi
Cosa fa:

- Messaggi in italiano
- Punto di partenza con coordinate GPS
- Log e dump della lista pokemon
- Personalizzazione nel trasferimento pokémon (Doppioni/In base a CP/IV)
- Simulazione camminata in Km/h.
- Sistema per auto-evolvere pokémon (Anche con le uova fortunate)
- Sistema di cattura avanzata (Scegliere quali pokemon non catturare/trasferire)
- Cattura precisa (Cattura+Tiro eccellente+Palla curva = 210EXP)
- Supporto a percorsi GPX
- Specifiche funzioni a pokemon con un certo CP o IV
- Delay di tempo fra le azioni (Pause di tempo personalizzabili fra catture/pokestop/trasferimenti/etc..)
- Automaticamente rimuove il soft-ban (Ci vuole però un pò di tempo ovviamente)
- Scelta quali pokeball utilizzare in casi specifici
- Già compilato


Come usarlo:
1. Scaricare il bot nella versione più aggiornata.
2. Avviare PokeMobBot.exe.
3. Se lo avete avviato per la prima volta si chiuderà, creando un file config.json e auth.json nella cartella Config.
4. Modificate il file config.json e impostate le varie opzioni.
5. Modificate il file auth.json per inserire le credenziali d'accesso.
6. Avviate il bot!


Esempio di file auth.json
Questo è un esempio di come deve essere impostato il file auth.json.
Codice:
{
  "AuthType": "google",
  "GoogleRefreshToken": null,
  "PtcUsername": null,
  "PtcPassword": null,
  "GoogleUsername": "[email protected]",
  "GooglePassword": "aaabbbccc"
}


Configurazioni degli utenti
AlessioDP (v1.1.3)

Config.json: Pastebin
Spiegazione:
Questa è la mia configurazione basata sulle coordinate del Central Park. Basato sugli IV. Filtro su Electabuzz dato che ne è pieno al Central Park.


Consigli per rendere il bot automatico:
1. Disattivare l'opzione auto-update per evitare problemi di auto-updating/reset delle configurazioni
2. Disattivare l'opzione StartupWelcomeDelay così se il bot verrà riavviato non chiederà di premere un tasto per continuare
3. Per il salvataggio delle informazioni assicuratevi di avere l'opzione DumpPokemonStats attivata


Guida dettagliata ai settaggi:
(In inglese poichè in continuo aggiornamento)
Link a GitHub


Download:
Link in alto a destra della guida.

Se cerchi il source code lo trovi qui.


Tool per rimuovere il soft-ban!
Non ti interessa questo bot? Torna alla raccolta dei migliori bot!


Download