Bot PokeMobBot - Bot per Pokémon GO

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno puo postare la propria configurazione che non riesco a farlo partire.Inoltre mi dice questo cosa devo fare ? io ho configurato con i dati ptc ma mi dice di google
 

Allegati

  • Screenshot 2016-08-22 13.45.27.png
    Screenshot 2016-08-22 13.45.27.png
    56.9 KB · Visualizzazioni: 21
Per adesso sto a liv 27 circa, senza ban, ma va molto lento anke se ho aumentato la vel max a 20kmh , la vel min è 8.
Scende a 6000 exp/h, per salire di un livello ci mette un giorno.
 
e niente, ennesimo account bannato al lvl 22, eppure avevo settato tutto nel modo piu realistico possibile e messo ad expare solo poche ore al giorno, non saprei dove mettere le mani sto punto :/
 
Secondo quello che dice il team di pokemobbot ci sta un problema a livello di api (bad calls).
Quindi teoricamente tutti i bot ne sono affetti e portano al ban.
 
Secondo quello che dice il team di pokemobbot ci sta un problema a livello di api (bad calls).
Quindi teoricamente tutti i bot ne sono affetti e portano al ban.

Ciao alessio alla fine anche io sono stato bannato, nonostante non abbia usato molto il Bot.....anzi facevo 1 ora ogni 2 giorni col bot e il resto usavo io di persona.....mi sa che mi tocca disinstallare il gioco che arrivare a liv 30 mi passa la voglia....rischiando di essere bannato ancora.....però se si hanno novità e maggiori sicurezze riprenderò con un nuovo account ! Ciao a presto !
 
Quindi anche se io aprissi PokeMobBot per fare il login e salvare il Dump creato con tutti i Pokemon ordinati per IV o anche solo per far evolvere i Pokemon in automatico c'è il rischio di Ban per il discorso delle API? O.O
 
Quindi anche se io aprissi PokeMobBot per fare il login e salvare il Dump creato con tutti i Pokemon ordinati per IV o anche solo per far evolvere i Pokemon in automatico c'è il rischio di Ban per il discorso delle API? O.O
Se vuoi solo la lista, prova a togliere la rete Internet e fai partire il bot. Ti darà errore ma mi pare che la lista riesca a farla vedere lo stesso.
 
UPDATES
2016. 8. 22
Pokémon GO updated to version 0.35.0 for Android and 1.5.0 for iOS
Trainers,

Pokémon GO is in the process of being updated to version 0.35.0 for Android and 1.5.0 for iOS devices. Below are some release notes and comments from our development team.

Implemented Pokémon Appraisal: Trainers will now be able to learn about a Pokémon’s attack and defense capabilities from their Team Leader (Candela, Blanche or Spark) to determine which of their Pokémon have the most potential for battle.

We are still working hard on several new and exciting features to come in the future of Pokémon GO.

Minor bot fixes. <---------------- =_((



The Pokémon GO team




http://pokemongolive.com/en/post/ver-update-082216/
 
Ho letto svariate news sul fatto che pokemon go sia calato moltissimo di utenza, forse quando vedranno che non ci giocherà più nessuno potremo bottare in santa pace :myeah::evvai:
si è vero, ma il motivo principale è che la gente (che gioca senza bot) si sente abbandonata e presa per i fondelli dalla Niantic con aggiornamenti sempre più inutili, bug e monotonia del gioco. Lo stanno gestendo male sotto ogni punto di vista, e pensare che io prima dell'uscita ero felice che fosse la Niantic visto il gioco Ingress ben fatto. A quanto pare o non sono in grado di gestire bene due giochi contemporaneamente, o semplicemente la Niantic non era adatta ad un gioco come PokemonGO. Noi con i bot abbiamo trovato un senso a questo gioco e del divertimento nel trovare pokemon rari e salire di livello, ma immaginate a chi ci gioca senza bot che cammina per una buona mezz'ora e se la zona è buona cattura sulla decina di Pokemon comunissimi (sperando nel non trovare rattata e pidgey di alto livello per non sprecare tante pokeball per prendere questi comunissimi Pokemon) e il livello sale lentamente da rimanere la barra degli exp sempre nello stesso punto di mezz'ora prima. Quindi anche giocandoci 2 ore di fila camminando in mezzo alla strada, come era normale alla lunga è una noia mortale