Dedicato Pokemon: Dawn Of Darkness

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD sto server è magnifico, ho provato World, Cyrus e questo che mi è piaciuto di più. L'exp è veloce a differenza degli altri due, l'unica cosa che mi dispiace e che anche se l'exp è veloce al 40 si incontrano pokemon max al 14, cio riduce gli effetti ad esempio delle pozioni perche non perdi mai vita e nelle palestre non si possono usare. Se questo server tenesse la stessa exp e mettesse i pokemon selvaggi trovabili ai lv alti sarebbe magnifico xD Chiunque a problemi in game (Klarez24) scrivetemi o li o qui xD byeee
 
xD sto server è magnifico, ho provato World, Cyrus e questo che mi è piaciuto di più. L'exp è veloce a differenza degli altri due, l'unica cosa che mi dispiace e che anche se l'exp è veloce al 40 si incontrano pokemon max al 14, cio riduce gli effetti ad esempio delle pozioni perche non perdi mai vita e nelle palestre non si possono usare. Se questo server tenesse la stessa exp e mettesse i pokemon selvaggi trovabili ai lv alti sarebbe magnifico xD Chiunque a problemi in game (Klarez24) scrivetemi o li o qui xD byeee
allora mi dai il tuo account su world?
 
Qualcuno sa come oltre passare l'alberello ( non so se mi intendo) :( mi sto esaurendo. Grazie

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:06 ----------

Qualcuno sa come oltre passare l'alberello ( non so se mi intendo) :( mi sto esaurendo. Grazie
 
dove compro la MN taglio?

Nike hai ts3??Se si entra in qll di inforge c'è il channel di qst pokemon cosi kiedi li...Cmq l'alberello nn puoi romperlo MN non sono stati aggiunti ancora infatti x andare alla 2° palestra devi andare sempre in alto dalla 1° città dove si trova la 1° palestra..Spero di essermi spiegato xD
 
Ehm.. scusate e buonasera a tutti volevo sapere quale file devo modificare per soldi e cose varie.....

Ah una cosa in game mi chiamo Pakarozzo
 
Garticoss non intendevo utilizzare hack, ma modificare ad esempio prezzo item che vende il PokeMarket o modificare evs di un pokemon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.