Dedicato Pokemon: Dawn Of Darkness

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è l'indirizzo di ts? Sono system32 in game, e ancora non ci capisco niente quindi mi servirebbe una mano..
 
io e il mio compagno di classe ne abbiamo trovato 1 a testa. Io dopo 1 ora di gioco (starly) e il mio amico dopo un bel po (skitty) xD
 
Salve... io gioco a DBO (Dragon Ball online) Ma mi piacciono anche i pokemon , e visto che non mi funziona + dbo volevo sapere se in questo gioco ci sono i pkmn di 5° generazione , e se magari il download setup.exe poteva diminuire con le ore °-° Sta a 18 ore di download
 
:eek: 18 ore? per 47 mb? looool avrai internet lento xDD
cmq della 5° non ne ho incontrati ma se non sbaglio li metteranno ^^
 
Perchè mi da un problema con la registrazione? o_O Mi dice che l'account è già creato. Anche se cambio id ed email.
ualche aiuto?
 
ragazzi buonasera,sono nuovo e nn so dove si fanno le presentazioni,quindi chiedo scusa ma le faccio qui,mi chiamo francesco ho 19 anni e sono di avellino,ho un piccolo problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto,ho fatto la registrazione a dawn of darkness,mi hanno attivato anche l'account,ma quando vado a fare il login sul gioco mi dice account not found,cosa devo fare? grazie in anticipo....
 
Ultima modifica:
Bella a tutti sto appena provando questo server speriamo sia bello
comuqnue volevo chiedere,visto che su quel server non si può parlare in italiano,Qual'è sto indirizzo di TS?
Almeno ci connettiamo tutti li.
In Game sono Jackie98
 
ragazzi buonasera,sono nuovo e nn so dove si fanno le presentazioni,quindi chiedo scusa ma le faccio qui,mi chiamo francesco ho 19 anni e sono di avellino,ho un piccolo problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto,ho fatto la registrazione a dawn of darkness,mi hanno attivato anche l'account,ma quando vado a fare il login sul gioco mi dice account not found,cosa devo fare? grazie in anticipo....

devi cliccare register nella pagina principale del gioco, non puoi usare l'account del forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.