Discussione Pokemon Uranium!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,888
197
2,191
1,509
Ultima modifica:
Pokemon-Uranium-1280x952.png
Pokemon Uranium è un nuovo gioco Pokémon sulla falsa riga dei classici giochi per le console portatili di Nintendo dedicati alle creature di fantasia di Satoshi Tajiri realizzato nel corso di ben 9 anni di sviluppo da una coppia di sviluppatori indipendenti.

Pokemon Uranium non è affiliato né a Nintendo né a The Pokémon Company perciò presenta caratteristiche singolari non presenti in nessun'altra versione pokemon ufficiale.

Il gioco è basato su un ambientazione tropicale di Rio de Janeiro (denominata Tandor).
Troveremo circa 200 nuovi pokemon da catturare oltre a quelli che già conosciamo.
Ovviamente l'obbiettivo principale sarà di collezzionare tutte e 8 le medaglie e di affrontare la lega della regione di Tandor.


Proseguendo nel gioco il giocatore è destinato ad imbattersi in una pericolosa minaccia che causerà un meltdown nucleare che porterà anche ad incontrare una nuova tipologia di Pokémon, quella Nucleare appunto.

Pokemon Uranium è stato sviluppato unicamente per PC Windows, ha un peso di circa 270 mb.

E' possibile scaricarlo dai seguenti link:
LINK 1 (MEGA) (Riuppato da me)
LINK 2 (Google Drive)


Il gioco a disposizione ha un sito ufficiale, un forum e una wiki:
Sito Ufficiale
Forum
Wiki

Vi lascio alcuni screenshoot e video del gioco:
Pokemon-Uranium-4.gif

Pokemon-Uranium-1.png

Pokemon-Uranium-2.png
Pokemon-Uranium-3.png




Tuttavia.. come avete visto sia dal video che da alcuni screen il gioco ora come ora è completamente in lingua inglese, io ho provato a fare una ricerca nei file installazione se c'è un file di dialoghi da tradurre in italiano ma non sono riuscito a trovare nulla (farò una ricerca più approfondita) in caso qualcuno riesca a trovare il modo per tradurlo me lo riferisca che lo aggiungerò a questo post
 
Ultima modifica:
Non è più scaricabile, a quanto ho capito Nintendo ha bloccato i Downloads
Su google drive è ancora disponibile.. appena posso lo riuppo su mega

UPDATE: Lo staff di pokemon uranium ha rilasciato la seguente dichiarazione:

After receiving more than 1,500,000 downloads of our game, we have been notified of multiple takedown notices from lawyers representing Nintendo of America.
While we have not personally been contacted, it’s clear what their wishes are,
and we respect those wishes deeply.
Therefore, we will no longer provide official download links for the game through our website.
We have no connection to fans who reupload the game files to their own hosts, and we cannot verify that those download links are all legitimate. We advise you to be extremely cautious about downloading the game from unofficial sources.

We are blown away by the response this game has received, and we thank you all so much for your outstanding support.
We will continue to provide Pokémon Uranium-related news and updates through our official channels.

You are welcome to continue discussing and sharing content related to the game on our forums and Discord, where there is a very active community.

Thank you for reading, and let’s share the love of Pokémon!

Per i poco studiati la traduzione in italiano by google:
Dopo aver ricevuto più di 1.500.000 download del nostro gioco, siamo stati informati di più notifiche di rimozione da avvocati che rappresentano Nintendo of America.
Anche se non abbiamo personalmente stati contattati, è chiaro ciò che i loro desideri sono,
e noi rispettiamo questi desideri profondamente.
Pertanto, non saremo più fornire link ufficiale di download per il gioco attraverso il nostro sito.
Non abbiamo alcun collegamento ai fan che caricare nuovamente i file di gioco per i propri ospiti, e non siamo in grado di verificare che questi link per il download sono tutti legittimi. Si consiglia di essere estremamente cauti su come scaricare il gioco da fonti non ufficiali.

Siamo stupefatti dalla risposta a questo gioco ha ricevuto, e vi ringraziamo tanto per il vostro straordinario supporto.
Continueremo a fornire Pokémon notizie e aggiornamenti uranio legate attraverso i nostri canali ufficiali.

Siete invitati a continuare a discutere e condividere contenuti correlati al gioco sul nostro forum e la discordia, dove c'è una comunità molto attiva.

Grazie per la lettura, e cerchiamo di condividere l'amore di Pokémon!

Ripeto per ora il download del gioco è ancora disponibile su google drive a breve lo importerò io stesso su mega

UPDATE 2: La linea sembra avere voglia di andare stasera, ho caricato il gioco sul mio mega ecco a voi il link: https://mega.nz/#!CEM10ICS!4hpVkFTyfJUAYeYb7n88q9lM14L7Vhi7MKvf0KH29FA lo metto anche nel primo post
 
Qualcuno sa se il gioco funziona su windows xp pro con service pack3? Ho provato a farlo partire, ma mi da questo errore, appena clicco sull'icona del gioco: Critical Error C000001D at address 037B2663 praticamente il gioco si apre, ma con schermata nera, musica d sottofondo, e poi appare subito errore! Please helpme! :(
 
Qualcuno sa se il gioco funziona su windows xp pro con service pack3? Ho provato a farlo partire, ma mi da questo errore, appena clicco sull'icona del gioco: Critical Error C000001D at address 037B2663 praticamente il gioco si apre, ma con schermata nera, musica d sottofondo, e poi appare subito errore! Please helpme! :(
credo non sia compatibile... hai amd o nvidia?
 
credo non sia compatibile... hai amd o nvidia?

Allora io ho un amd! Però ho provato altri giochi fatti con lo stesso programma(rpg maker) e vanno tutti perfettamente! (Pokemon sage,Pokemon omicron/zeta,Pokemon Xenoverse ecc..) quindi possibile che sia un bug a livello di programmazione? magari è uno dei file della sigla iniziale! Boh
 
Allora io ho un amd! Però ho provato altri giochi fatti con lo stesso programma(rpg maker) e vanno tutti perfettamente! (Pokemon sage,Pokemon omicron/zeta,Pokemon Xenoverse ecc..) quindi possibile che sia un bug a livello di programmazione? magari è uno dei file della sigla iniziale! Boh

Non saprei dirti.. però non è stato dichiarato che è stato utilizzato rpg maker
 
Per tradurlo è semplice... basta decriptare il file Uranium.rgssad e ti escono due cartelle... Data e Graphics, vai in Data e cerca messages.dat lo apri con un normale editor di testo ed il gioco è fatto... MEGA
 
Per tradurlo è semplice... basta decriptare il file Uranium.rgssad e ti escono due cartelle... Data e Graphics, vai in Data e cerca messages.dat lo apri con un normale editor di testo ed il gioco è fatto... MEGA
Potresti linkarmi un programma? Sia per estrarlo che per riportalo in formato rgssad. Vorrei tradurre il gioco in italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.