Guida [PokeNet][WIN] Come creare un server privato di Pokemon

Ultima modifica:
La guida dice "JAVA 6" e "GIOCO SOLO INGLESE"

Però volendo lo si può tradurre... "C:\Users\NomeUtente\Desktop\StrickenFromHistory-PocketMonstersOnline-df11f38\Client\res\language", basta creare una cartella: "italian" copiarci i file della cartella: "english" e tradurre il tutto, ecco anche del perché il client crasha quando si seleziona la lingua italiana... l'eccezione non è gestita via codice e pertanto se si sceglie la lingua italiana il client non trova la cartella con i relativi file e cosi crasha tutto l'ambaracicicoco.
 
Ultima modifica:
Raga ho un problema con server.bat gli clicco ma non succede nulla ...

EDIT sistemato
 
Apri il blocco note e all'interno scrivici: java -Xmx956m -jar Pokenet.jar -s low -p 100
Fai "Salva con nome" e lo chiamo come vuoi, ma lo devi fare .bat, poi avvii da quel file.
 
Ragazzi se guardate nella guida c'è scritto Nuovo Metodo Funzionante e c'è un link dove dentro c'è un codice copiatelo tutto poi con Navicat(Io utilizzo questo percui vi spiego con questo), aprite la connessione con il mysql, se l'avete gia creato il database pokenet...eliminatelo e ricreatelo, poi cliccateci due volte sopra e andate su querry e new querry, incollateci il codice che vi ho detto di copiare prima e fate run una volta che ha fatto chiudete tutto, avviate correttamente il server cioè inserite tutti i dati correttamente soprattuto la password...a questo punto dovrebbe funzionare tutto ;) se non sono stato chiaro contattatemi in pvt
 
Si shopperà anche su PO....Masterball 2 euro,pokemon normale 3 euro,leggendario 8,shiny prezzo x2....non bastava metin ahaha ora si shopperà pure su sti giochi XD
 
Ultima modifica:
Ragazzi dopo averlo creato come faccio a far venire gente nel server?

---------- Post added at 18:34 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

Uff raga io sono arrivato a quando esce start server, io ho startato, vado al client ma si apre una pagina e poi si chiude subito... come faccio? se qualcuno ha skype ditemelo che lo aggiungo... così facciamo condivisione...


Mi esce scritto quando clicco start server: Cannot reach time server, reverting to local time.

Qualcuno può aiutarmi please? ...
 
scusate non so se sia necropost ma io faccio tutto e quando apro il client.bat mi esce il cmd e poi si chiude o_O non sò neanche come si installa

e poi un altra domanta,quando si usa la query come bisogna salvarla?