Discussione Popads: guadagniamo con i popunder sul nostro sito/blog.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Profeta

Bannato
10 Settembre 2011
2,655
81
1,503
1,043
popads-net.png

Signori, Benvenuti.
Ancora una volta mi ritrovo a scrivervi qui su inforge per indicarvi i migliori servizi che vi consentono di monetizzare a dovere il vostro sito o il vostro blog.
Ho già trattato un metodo molto simile a quello che sto per illustravi (Clicca per scoprirlo)

Ho oramai una buona rendita passiva grazie ai miei blog e a diversi servizi, uno dei quali è propio POPADS

Cos'è Popads?
-
Popads è una piattaforma che genera popunder (ossia le finestre pubblicitarie che si aprono e si mettono in secondo piano rispetto alla vostra scheda corrente) che ti dà la possibilità di affiliare il tuo sito/blog al sistema.

Come funziona Popads?
Popads ti richiede di inserire il link del sito che vuoi affiliare (Puoi farlo tramite il menù super intuitivo alla tua sinistra), per poi esaminarlo.
Una volta accettato il sito, sempre tramite il menù, il sistema ti genera un codice java che non devi fare altro che inserire nel tuo sito (è possibile personalizzare il codice in base alle tue esigenze, il sito ti spiega come modificare i valori per impostare magari un numero minimo di impressions e molto altro ancora).
Da questo momento, chiunque ti visiterà farà aprire la finestra pubblicitaria, e per ogni finestra pubblicitaria che si apre, tu otterrai un guadagno.

A quanto ammonta il guadagno?
Il guadagno è di circa 0,001 centesimi di dollaro a click. Il che significa che con 100 visite, otterrai 10 centesimi. con 200, 20 centesimi, con 1000 visite un dollaro.
è un rate decisamente molto alto.

Per guadagnare con questo metodo ho bisogno di avere un mio sito/blog?
Sì.
La chiave per guadagnare con questo sistema è proprio quella di avere un'utenza che clicchi sul tuo sito.

Ma parliamo di cifre: ecco a quanto ammontano i guadagni se avete un buon traffico:
popadss.png


Accetta come terminali sia Paypal che Payza, il payout minimo è a 5$

Dunque non perdete tempo e cominciate a guadagnare anche voi con PopmyAds.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Se qualcuno di voi è interessato ai vari trucchi necessari a generare traffico e, più in generale, ad imparare a creare un blog dalle basi, mi contatti pure via messaggio privato.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.