Centesimo post uguale. Usare il cerca no? I "warpetti" sono semplicissimi da fare. Copiate la query di un portale delle scimmie (portali all'interno, ovvero queli ke non hanno bisogno del caricamento) modificate il value e modificare le 2 colonne col nome (ovvero name & local_name) e mettete come nome le cordinate del punto in cui volete essere teleportati dal "warpetto". Infine inserire i value dei nuovi portali creati all'interno dei regen del 4° piano del dungeon delle catacombe e mettete le coordinate del punto in cui volete ke appaia il portale (attenzione non sbagliate mettendo quelle ke avete messo nel nome). Forse la spiegazione è un tantino contorta, scusate eventualmente. -LP-