Discussione portali catacombe del diavolo [HELP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elitesky

Utente Silver
13 Gennaio 2011
78
20
2
81
ciao a tutti .)

ho un problemino , al 4 piano delle catacombe ci sono i portali giusto?
io i portali li vedo , ma non mi teleportano , il che mi fa pensare che non
siamo inseriti nel server

genius-meme.png


chi mi sa dire come inserirli nel lato server???
 
i portali sono dei "mob" quindi apri il file npc.txt che è dentro la cartella delle catacombe (winscp) e li metti le coordinate e come value il portale
 
servirebbe anche a me saperlo, comunque evitate di fare commenti da fighi come "bisogna fare i warpetti" o "non in un dungeon" se sapete come fare e aiutare va bene ma se dovete fare sti commenti cosi evitate che siete abbastanza irritanti ( e saremmo una community..?)
 
Centesimo post uguale. Usare il cerca no? I "warpetti" sono semplicissimi da fare. Copiate la query di un portale delle scimmie (portali all'interno, ovvero queli ke non hanno bisogno del caricamento) modificate il value e modificare le 2 colonne col nome (ovvero name & local_name) e mettete come nome le cordinate del punto in cui volete essere teleportati dal "warpetto". Infine inserire i value dei nuovi portali creati all'interno dei regen del 4° piano del dungeon delle catacombe e mettete le coordinate del punto in cui volete ke appaia il portale (attenzione non sbagliate mettendo quelle ke avete messo nel nome). Forse la spiegazione è un tantino contorta, scusate eventualmente. -LP-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom