Domanda Posizione esatta tramite ip o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ruba i suoi dati facebook, o fagli scaricare qualche cosa per rubare quei dati, ormai con i dati di Facebook hai tutto, probabilmente ha anche il cellulare, poi se hai la sua password provala anche sull'email, cos' magari hai anche quella.
Sempre a scopo informativo eh
 
Ruba i suoi dati facebook, o fagli scaricare qualche cosa per rubare quei dati, ormai con i dati di Facebook hai tutto, probabilmente ha anche il cellulare, poi se hai la sua password provala anche sull'email, cos' magari hai anche quella.
Sempre a scopo informativo eh

Ovvio! Queste informazioni così rilevanti solo a scopo informativo! [emoji23]

Per quanto riguarda @h4shell non capisco il tuo sarcasmo, si con metasploit.

@LHOST ha ragione, se ha il gps attivo rileva la posizione precisa e c'è anche l'opzione che ti porta in Google maps con la possibilità della funzione street di vedere proprio il portone di casa! Se il gps fosse spento riporta l'ultima posizione.

Wlan_geolocate è la stessa cosa dei tracker online, trova la posizione del server dove si collega non di dove sei tu.


The_BoSs_
 
Quindi per trovare la posizione più precisa possibile ? Che strumenti si adoperano? Wlan_geolocate è tipo ip tracker?
 
Quindi per trovare la posizione più precisa possibile ? Che strumenti si adoperano? Wlan_geolocate è tipo ip tracker?

Una shell con metasploit e usare l'opzione di tracke gps.
Si wlan_geolocate come già detto è l'equivalente in grosso modo di un qualsiasi IP tracker reperibile in rete.


The_BoSs_
 
Però lui non ha la possibilità di installare una backdoor sul telefono o sul pc di questa persona. Io ti suggerirei di sfidarlo a chiamarti e a parlare al telefono, almeno con il numero di telefono si risale più facilmente al proprietario restando nella legalità.
PS: prima di fare una cosa di questo tipo, assicurati di essere registrato su "whooming". In caso chiami con ID sconosciuto, ti basterà rifiutare la telefonata ed entro 24h avrai il suo numero per intero e potrai andare dai carabinieri.
 
@LHOST feci la stessa cosa che mi hai detto tu... Ma sai come girano le cose in questo povero mondo vero? Quando ti trovi vicino ai carabinieri ti dicono... Mi dispiace non possiamo fare nulla finche non c'e ne minaccia e ne niente, quindi mi venne la fantastica idea di farmi giustizia da solo .... Andando su fb premendo su account dimenticato ed inserendo il numero ehhhh bummm uscì nome e cognome della vittima .quini quel che dici tu è fattibilissimo , io infatti avevo aperto la discussione per capire se non avendo ne numero di telefono e ne una strada per capire chi fosse potessi rintracciare la persona sapendo un semplice ip o qualcosa del genere , ma purtroppo da quel che sto leggendo o :
devi avere delle competenze informatiche abbastanza elevate, oppure scoperto l'ip hai una posizione approssimativa di 10/50km escludendo vpn ecc :-/
 
o se no usa il comando interval_collect dove puoi attivare alla vittima temporaneamente la geo per un tot di secondi che vuoi tu cosi per poi utilizzare geolocate per trovarlo ma non funziona sempre al 100%
 
Uhmmm... e come lo lancia se non ha installato la backdoor sul dispositivo vittima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.