Unmantained Guida [Possibile Release Inutile]Skill oltre P

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
1)Aprite skill_proto
2)Cercate sotto dwVnum il value di una skill (per esempio 1 è una skill del war corpo ma non ricordo quale)
3)Sotto bMaxLevel al posto di 40 mettete un numero più alto se volete che la skill vada oltre P o un numero più basso se volete che la skill sia potenziabile a meno di P (in questo caso sorge il problema delle PDA). Per esempio, provate a mettere 50.
4)Riavviate la macchina, loggate in game e fate col war corporale in chat
/setsk 1 50

Eccovi la nuova skill oltre P. Dovrebbe salire a P10 con i rispettivi valori di danno :)

Nota: Non ho testato se funziona. Non so se manda i core in dump. Non vi distruggerà di cerco la macchina.
E' solo una piccola illuminazione avuta mentre ero al bagno e stavo finendo i miei FS...

Provate e fatemi sapere!

lo so. ma almeno mi dite se funge prima? cosi sistemo la guida e metto screen...
sto lavorando su altro e non ho tempo di provare

Non farebbe alcun danno, poichè non riconoscerebbe il valore e il danno della skill, almeno credo ^_^. Ottima comunque l'idea ^_^

LoL ma è ovvio che rimane scritto P con relativi valori di P, uno deve modificare sia l'up della skill e relativo valore, poi aprire il client e modificare la scritta P1P2P3 eccetra e metterci i valori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.